Vimercate: alla festa del Pd si parla di Metropolitana

Oggi, alle 18.30, al Basell di Oreno

Vimercate: alla festa del Pd si parla di Metropolitana
Pubblicato:
Aggiornato:

Il trasporto pubblico locale e il prolungamento della linea 2 della metropolitana. Questi i temi del dibattito che si terrà oggi, giovedì 29 giugno, alla Festa dell'Unità di Vimercate. L'appuntamento è per le 18.30 al Basell di via Scotti, a Oreno.

Interverranno Enrico Brambilla, ex sindaco di Vimercate e capogruppo del Pd in Consiglio regionale; Marco Granelli, assessore ai Trasporti e Mobilità del Comune di Milano; e Pietro Virtuani, consigliere provinciale e segretario del Pd di Monza e Brianza. Modera il Giornale di Vimercate.

Il tema centrale sarà il progetto di prolungamento fino a Vimercate della linea 2 della Metropolitana milanese di cui si parla da molti anni. Progetto che è stato rilanciato anche grazie al Comitato mobilità sostenibile che ha recentemente raccolto migliaia di firme a sostegno. Altro tema caldo è quello del trasporto locale e in particolare dei tagli alle linee dei bus utilizzate in particolare da pendolari e studenti. E non  mancherà anche un accenno alla vicenda Pedemontana e alle novità degli ultimi giorni.

Ingresso libero.

Seguici sui nostri canali
Necrologie