Weekend di gara per il giovane Nikolas Spinelli

Weekend di gara per il giovane Nikolas Spinelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Un primo e un secondo posto in gara domenica scorsa a San Martino del lago per il giovane motociclista Nikolas Spinelli di Usmate.

Le gare della domenica

Dopo un primo weekend di gare che lo aveva visto arrivare per ben due volte primo in griglia di partenza, anche nel fine settimana appena concluso il giovane Nikolas ha tenuto testa agli avversari a bordo della sua moto. Dopo un sabato in cui ha dovuto saltare le prove libere, Nikolas si presenta domenica mattina per il warm up di 5 minuti per saggiare le condizioni della pista cremonese.

Le due gare di Nikolas Spinelli

Alle 11.50 parte gara 1 e Nikolas parte subito a razzo e riesce a mettere dietro tutti gli avversari, arrivando alla fine dei dieci giri della gara davanti a tutti. Neanche il tempo di festeggiare e alle 14 si ritorna in pista con gara 2 e una partenza a razzo dell'usmatese, che però viene toccato sulla ruota posteriore da un avversario, perdendo posizioni. Nonostante una continua risalita, Nikolas non riesce a sorpassare il primo in classifica che gli chiude tutte le traiettorie e finisce secondo sul podio, mantenendo il primo posto in classifica generale.

Prossima tappa a Castrezzato per la terza gara in programma il 31 marzo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie