Come ampiamente annunciato ieri sera si è tenuta a Monza la prima puntata dei Livi di X Factor 2019. Si sono esibiti in 12. Miriam è stata eliminata dal team delle Under Donne di Sfera Ebbasta.

X Factor 2019: cosa è successo nel primo live a Monza?

Lo spettacolo si è aperto con lo show corale di giudici, concorrenti e conduttore che cantano insieme “Whatch me”. Poi per tre ore i nuovi concorrenti del talent di Sky si sono esibiti, suddivisi in tre manche.

Come nelle edizioni precedenti i meno votati sono finiti al ballottaggio: della prima manche, la meno votata è Mariam Rouass (team Sfera Ebbasta); della seconda è Giordana Petralia (ancora team Sfera Ebbasta); della terza è Enrico Di Lauro (team Malika Ayane). Alla fine è stata Mariam Rouass a dover lasciare gli studi di X Factor diventando così la prima eliminata dell’edizione 2019.

Mika ospite speciale

Ospite speciale, che ha anche salvato Giordana dopo una parentesi polemica, è stato Mika.

Leggi anche:  Clamoroso, chiude la Polizia stradale di Seregno

Dopo essere stata per tre edizioni giudice di X Factor Italia, la star internazionale è tornata sul palco del talent show e ha cantato magistralmente “Tiny Love”. Da novembre il cantante inizierà il suo “Revelation Tour” in giro per l’Italia.

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA  (di Giancarlo Favaro)