Commenti Recenti

Nulla di nuovo sotto il sole.Vincerà chi vuole ritardarla e poi affossarla.
Com unque non se ne parla prima della trasformazione del San Gerardo in IRCSS…

12 Dicembre alle 17:45

Io fare imparare meglio l’italiano altro che dialetto

12 Dicembre alle 13:11

…coi tempi che corrono, quando i treni ritardano di 15-30 minuti bisogna gioire perchè significa che il convoglio arriva.
Molto peggio quando invece i convogli sono soppressi senza preavviso utile.

12 Dicembre alle 10:42

…più che un problema regionale è un problema nazionale. Trenord riceve poco dalle F.S. e c’è un deliberato palleggiamento di responsabilità fra Trenord, RFI e Trenitalia.

12 Dicembre alle 09:14

…ovviamente il fatto più doloroso ed inquietante è l’aggressione a Desio (anche se c’è da chiedersi cosa ci faccia una persona alle due di notte in piazza Martiri di Fossoli…).

12 Dicembre alle 08:00

Ben venga il commissariamento del parco Groane se serve ad imprimere una svolta sui necessari interventi ambientali.
L’attuale amministrazione pare ritrosa.

11 Dicembre alle 10:22

Ottima l’azione deterrente delle Forze dell’Ordine ma è necessario che la legislazione penale sia assai più severa con lo spaccio e più incisiva con la detenzione di sostanze per uso personale.
Tante volte l’azione di Polizia e CC si risolve in un buco nell’acqua.

11 Dicembre alle 10:03

buonasera ,sono un forte vostro ammiratore di fratelli d italia, ma mi chiedevo cosa ci fa nella fotografia il sig sulla sx con i capelli bianchi e occhiali, xche noto nella descrizione delle persone presenti con nominativo errato oppure c e una mancanza di nome oppure il sig in questione non fa parte del partito , non so datemi un piccola delucidazione

10 Dicembre alle 20:32

…spero sinceramente che i ferrovieri ottengano il giusto riconoscimento del loro lavoro (sinora però sono solo riusciti a creare disagi agli utenti…).

10 Dicembre alle 16:06

…pochi 8 mesi per chi rovina la gente…..

9 Dicembre alle 18:13

bellissimi moderni

7 Dicembre alle 10:47

Nel Graffito “Villasanta non Lega” non è presente la parola ODIO. Ho le foto.

5 Dicembre alle 12:08

mhà… sa più di evento di moda che altro.
Anche perchè con la sx Monza era crollata al 40 posto come vivibilità, ora siamo al 12. con la sx gli spazi per i bambini erano abbandonati e degradati, ora si stanno recuperando e sistemando. Con le triglie, amiche delle sardine la stazione e molti luoghi verdi sono diventati luoghi da aver paura a metterci piede, ora stanno tornando alla città.
Ma si sà, alle triglie piacciono le sardine.

5 Dicembre alle 11:44

CI SONO NOVITA’ SULLE INDAGINI, VOGLIAMO SAPERE !!!

5 Dicembre alle 00:40

Ditemi dove sta scritto odio. C’ è un graffito che tale è . Non c’ è scritto odio. Come si può scrivere un tale articolo? Disinformazione. Vergogna per l’articolista che Non è un giornalista.

4 Dicembre alle 19:29

Chi semina vento, raccoglie tempesta

4 Dicembre alle 16:32

Il policlinico di milano è sia irccs che ospedale di riferimento per il suo bacino, anche il san gerardo deve essere cosi..

2 Dicembre alle 13:33

L importante è che il san gerardo non perda il suo territorio, ambulatori , uonpia, pschiatria ecc ecc..se no è un altro pastccio

2 Dicembre alle 13:31

R.I.P.

30 Novembre alle 23:33

Il policlinico di milano è un irccs , e tuttavia mantiene i servizi territoriali, anche monza fara cosi

28 Novembre alle 18:51

I treni regionali sono una risorsa fondamentale per l’economia perchè trasportano i lavoratori di oggi e quelli di domani (studenti), eppure Trenord pare non accorgersene….

26 Novembre alle 15:43

il comunicato di TRENORD è a dir poco esilerante..saranno garantite le fasce orarie di tutela e garanzia….per chi ha l’Oscar del malfunzionamento e della discontinuità del servizio,garantire è un’affermazione grave al limite della blasfemia…

25 Novembre alle 10:13

Mi pare che sulle Case di Riposo manchino adeguati controlli da parte di Regione e Comuni. Inoltre il personale risulta frequentemente inadatto ad affrontare i problemi degli anziani. Rilevo altresì che l’Amministrazione è stata un po’ tardiva nell’intervenire (8 mesi).

22 Novembre alle 16:30

…il Tribunale ha deciso per l’archiviazione in 9 casi e solo in 2 per la colpevolezza. Significa che spesso la denuncia è più una ripicca. Poi, visti i numeri, possibile che tutte queste donne si siano scelte così male il compagno, visto che non erano analfabete? Non hanno proprio nulla di rimproverarsi?

22 Novembre alle 16:22

VERGOGNA..VERGOGNA…non aggiungo altro per non essere bannato ma a tutti a partire da Fontana in giù DOVETE VERGOGNARVI…TRENORD coloro che nella regione più europalizzata in Italia ci traporta nel 3° mondo

22 Novembre alle 11:49