Commenti Recenti

Ovviamente, come da bilancio nella voce “da società”, il fatto che Autostrade spa figuri tra i finanziatori della Lega, non influenza minimamente la sua posizione, consigliere Monti, vero?
Speriamo tutti che i 5Stelle restino fermi sulle loro, e nostre, posizioni e non si lascino coinvolgere dalla sua demagogia che desta naturali sospetti.

17 agosto alle 16:09

Vorrei seguire gli avvenimenti annunciati. Pubblicherete per tempo maggiori dettagli, es. gli orari?

13 agosto alle 21:38

Nel 2018 sentiamo ancora queste notizie :-( ….
www.tuteladelmalato.it

11 agosto alle 23:15

Sono transitata su Pedemontana nel mese di marzo- aprile non ricordo la data, ignorando che ci fosse un pedaggio. Ad oggi 11 agosto 2018 non ho ricevuto nessuna richiesta di pagamento, tantomeno solleciti. Mi chiedo, coda devo aspettarmi o come posso controllare se c’è qualcosa di pendente/sanzione a mio carico?

11 agosto alle 19:51

Giancarlo sto ancora ridendo per la furbata che ti abbiamo fatto con i mitici godiva in India…. il paradiso si è aperto per te !

10 agosto alle 12:39

una sola seduta su 287……a quando l’introduzione di uno stipendio calcolato sulle presenze ????

10 agosto alle 09:40

Sono amareggiato ! Mi mancheranno i tuoi abbracci la tua schiettezza e la voglia matta di vivere che era contagiosa ! Super Giancarlo con le dolcezze che ci portavi anche a noi medici e clown in daddy s home !

10 agosto alle 00:50

Finalmente qualcuno ha dato voce al pensiero della gran parte dei viaggiatori
e per la solita ipocrisia politicamente corretta si grida allo scandalo !
Ma fatemi il piacere…!!

9 agosto alle 07:55

Ciao Giancarlo AMICO VERO E SINCERO,adesso lassù quando lo incontrerai,salutami mio papà Romano,tuo grande AMICO!Sentite condoglianze a Giorgio e Vito!un abbraccio Massimiliana,Fabrizio,Elisabetta e Rosalba CITTERIO

9 agosto alle 04:47

Non mi sono chiare diverse cose sulla chiusura della piscina di Vimercate :
è vero che la precedente giunta aveva deliberato un percorso per l’affido con gara d’appalto per fare in modo che chi si aggiudicasse la gestione avesse anche l’onere di portare a compimento tutte gli adeguamenti strutturali ? perché non si è scelta questa via ?
La piscina rimarrà chiusa mesi ,forse anni, con danno gravissimo alla città .
Chi pagherà gli adeguamenti strutturali ora? i cittadini di Vimercate? Il sindaco presenterà la nuova struttura orgoglioso di aver fatto spendere decine di migliaia di euro ai Vimercatesi che poteva sobbarcarsi l’impresa aggiudicataria dell’appalto?
Assessore: le normative per la sicurezza sono sacrosante, la piscina è andata avanti 20 anni senza i requisiti antincendio. E’ mai stato alla piscina di Vimercate? Non è retorica, è una domanda reale.
In qualsiasi luogo ci si trovi si è a massimo 15 metri dall’uscita. Forse le precedenti amministrazioni avevano spalle un po’ più larghe (ho detto spalle) e hanno valutato, come è accaduto negli ultimi 20 anni, che poco poteva succedere anche in caso di incendio. Hanno sfruttato un errore delle precedenti amministrazioni e ignorato la cosa , non lodevole ma efficace.
D’altronde presumo che tutte le società che hanno gestito l’impianto ne fossero ben consapevoli.
Il sindaco lamenta che nel caso di incidente ne avrebbe risposto penalmente. I precedenti amministratori avrebbero avuto la stessa sorte ma non ne hanno fatto una questione. Forse conoscevano i rischi e hanno valutato che potevano prendersi la responsabilità senza tante moine.
Sembra che il m5s (che ho votato) abbia invece fatto una scelta decisamente meno manageriale e piu’ lesiva per Vimercate : non conoscere, non leggere e demandare ad altri una verifica tecnica. In questo modo sono partite tutte le verifiche del caso e , giustamente, i vigili del fuoco non hanno potuto far altro che negare l’autorizzazione…
In pratica mi sembra che il Sindaco se ne sia lavato le mani. Compitino svolto egregiamente!
Gli interessi del cittadino come priorità, questo il fondamento del movimento 5 stelle…. vedete voi….

9 agosto alle 01:40

Se ne’ andata una persona veramente speciale, un cuore d’oro a disposizione di tutti. Ciao Giancarlo, compagno e amico dei viaggi in India dove abbiamo visto e condiviso le sofferenze di tanti bambini a cui abbiamo cercato di portare un attimo di serenità. Ti ricorderò sempre. Diego

8 agosto alle 19:59

ma quale esercizio pubblico in via matteotti è aperto alle 4 di notte???

8 agosto alle 15:12

Se non c’è niente di male li porto sotto casa tua, intanto te sei maggiorenne….

8 agosto alle 14:22

Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”.

7 agosto alle 16:13

Alessandro Riccardi
Adesso ·
Quindi da ottobre dell’anno prossimo non potrò più andare in macchina da mio suocero.
La mia automobile avrà allora 9 anni, un crimine orrendo non cambiarla ogni 3, lo riconosco. Potrei prendere i mezzi. Andata e ritorno da Seveso a Milano sono 18 euro. In auto sono 40 km, consumo 22 con un litro, totale 1.80 litri per un costo di 2.6 euro. Se abitassi a Milano probabilmente avrei un abbonamento dei mezzi, spostarsi è assolutamente comodo e conveniente. Ma se devi andare a Milano da fuori (e viceversa) preparati a cambiare auto ogni 5-6 anni.

7 agosto alle 13:33

Chi vive in Via Bergamo Monza non dorme da 12 anni….e nessuno lo scrive…..

6 agosto alle 15:56

Occorre ricondurre i giovani a vivere la sessualità con responsabilità. Sono convinto che la scelta del consiglio regionale lombardo non va in questa direzione.

4 agosto alle 08:33

SEREGNO OGGI. Urgente prendere provvedimenti ma anche trovare soluzioni.

3 agosto alle 14:08

sono più onesti a Lissone che per il mese di agosto hanno sospeso il pagamento dei parcheggi con le strisce blu

con la maggior parte dei negozi chiusi per ferie e i cittadini in vacanza,
cosa gli costa anche a Desio mettere almeno per le due settimane centrali le strisce blu gratis …… ^^^^

3 agosto alle 12:54

Davide, era da 39,450 kg lunghezza 1320 dichiarato alla capitaneria di Marciana Marina con compilazione della documentazione secondo le regole,

3 agosto alle 10:40

Ma che distanza c’è tra la basilica minore ed il camposanto?

2 agosto alle 20:45

talmente forte che a 22 anni ha già smesso…

2 agosto alle 09:35

non per deludervi ma quel tonno arriverà a 30 kg scarsi…

1 agosto alle 17:35

Parole semplici efficaci e sacrosante.Confermo tutto .

1 agosto alle 17:08

si parla di una strada che ha una percorrenza identica se non più lunga e di superiore durata rispetto al parallelo viale cesare battisti, la chiamano scorciatoia…
Basta lamentarsi e tutti sono bravi, se poi si lamenta chi abita a inizio via e lavora a fine via, posso ricordare che la strada non è privata ma pubblica, e sarebbe ora che si inizi a pensare a vivere il territorio con il sederino fuori dall’auto… per farlo servono spazi adatti

1 agosto alle 13:39