Commenti Recenti

chi vi scrive, è amante degli animali, se il gatto non ha nessun proprietario è legittimo il suo vagare. Se invece ha una persona che gli accudisce, non è giusto che vada in case private, dove ci possono essere anche persone che sono allergiche agli animali. Per questo il comune si deve attivare alla custodia dell’animale. Prevenire è meglio che curare. Non siete d’accordo?

20 Agosto alle 14:12

…ombre di più…

20 Agosto alle 12:40

Vedendo e sentendo cosa succede mi vergogno di far parte della razza umana ci vuole più rispetto non solo per chi soffre ma per tutti abbiamo perso la dignità mostrandoci sempre più cafoni nei confronti del prossimo

18 Agosto alle 14:47

Ma se noi andiamo in Pakistan a vivere e chiediamo di costruirci una chiesa loro ce la costruirebbero?

16 Agosto alle 15:12

La motocicletta, essendo un veicolo a due ruote, è pericolosa per tutti, soprattutto per gli anziani ultrasettantenni ed in giornate calde.

16 Agosto alle 11:54

Tra qualche mese ritornerà…

14 Agosto alle 19:19

Limbiatesi di vecchia data?

14 Agosto alle 15:06

Ciao Nadia eravamo d’accordo che sarei venuto a trovarti in studio una volta guarita e avremmo preso il caffè insieme come padre e figlia. Io ho sconfitto il mostro e speravo che anche tu lo facessi, ti chiamavo piccola.vorrei che avessi vinto tu al posto mio visto che la mia vita è inutile.Ciao piccola ti voglio bene. rinaldo

14 Agosto alle 08:54

Se è difficile recuperare la palazzina Cremonini, è addirittura quasi impossibile il recupero oneroso della tettoia Gavazzi, vicina al crollo.
Quale privato avrebbe interesse per un rudere che non si saprebbe come utilizzare? Non parliamo di contributi pubblici…

12 Agosto alle 15:31

era ora che tagliassero il cordone ombelicale con Berlusconi largo ai giovani se si vuole recuperare voti elettorali !!!!!

11 Agosto alle 17:42

…dicono di non uscire nelle ore calde della giornata, soprattutto gli ultrasessantenni….

11 Agosto alle 10:14

…con la crisi di governo Salvini ha i giorni contati come ministro dell’Interno. Se ci sarà un Conte-bis o un nuovo governo non sarà lui ad occupare il Viminale; se si va alle elezioni i suoi poteri saranno limitati.
Pericolo grave per l’ordine pubblico con ministri balneari all’Interno.

11 Agosto alle 10:12

…nessun problema per un giorno; l’importante è che il servizio funzioni durante l’anno…
Peraltro a Carate il 15 ci sarà poca gente….

11 Agosto alle 10:08

…se la notte tornasse ad essere un momento di riposo…

11 Agosto alle 10:03

Regione e Trenord colpiscono lavoratori, studenti e pensionati e offrono un servizio come minimo indecente.

10 Agosto alle 18:55

A parte il caso specifico, è tuttavia da segnalare che la maggior parte dei ciclisti è indisciplinata. Vanno contromano e salgono sui marciapiedi senza curarsi dei pedoni, soprattutto anziani ed invalidi.

10 Agosto alle 10:27

La normativa sulle Case di Riposo sarebbe da rivedere. Ma i governi che durano solo un anno difficilmente possono provvedere.
Però intanto la Regione e i Comuni possono aumentare le ispezioni.

9 Agosto alle 08:36

Forse i campi nomadi in provincia di Monza sono di più della caserme dei CC….
Tutta questa accoglienza indiscriminata porta alla disintegrazione nazionale…

9 Agosto alle 08:31

L’intervento della Magistratura dovrebbe essere eccezionale. Gli organi di controllo sulle Case di Riposo e sugli Asili dovrebbero stabilire un protocollo d’interventi fissi e improvvisi. Spesso il personale delle strutture non ha la pazienza necessaria per il lavoro che svolge oppure ha problematiche psicologiche rilevanti.

6 Agosto alle 11:30

Complimenti per la puntualità. Mi sembra alquanto tardivo richiamare un prodotto contaminato da salmonella il giorno dopo la data di scadenza dello stesso. Ormai chi lo ha acquistato, lo ha anche consumato

6 Agosto alle 10:23

Una lista “civica” che di civico ha ben poco.

6 Agosto alle 07:59

Perchè si lamentano? Non sono forse di sinistra quelli che allegramente imbrattano i muri scrivendo “antifa”, “acab”, “poliziotti a morte”, eccetera?
Con la differenza che ssendo case di privati cittadini, raramente possono coprire le spese per cancellarle.

6 Agosto alle 07:54

Non era un progetto già dell ex giunta Caimi o mi sbaglio

5 Agosto alle 14:27

La panda è stata spostata prima dell’arrivo della polizia…

5 Agosto alle 11:57

Un motivo in più per esserci lunedi sera a fianco di Salvini !

4 Agosto alle 07:42