Commenti Recenti

Bellissima lettera che da speranza, fiducia e conforto nelle vicende della vita. Ci fai sentire che LUI non ci abbandona mai. Grazie dai Merlini e da lassù Claudio.

19 Aprile alle 19:08

…un po’ lontanotta (era meglio Solaro).

19 Aprile alle 15:14

Con cinque milioni di italiani poveri ed altri cinque a rischio povertà si poteva sperare di aumentare i contributi agli immigrati o anche solo a mantenere quelli esistenti?
Non basta aver ridotto gli aumenti pensionistici? E l’aumento del costo dei pubblici trasporti per lavoratori e studenti…?

19 Aprile alle 14:46

L’intervento musicale, che ha visto l’esibizione della giovane violoncellista Silvia Lazzarotto, era a cura dell’Associazione ProMusica (e non MusicandoLaVita).

18 Aprile alle 11:33

Sbaglia Laura Ferrari e sbagliano coloro che insultano.
Il 25 aprile non può essere messo in discussione perchè non si condivide l’atteggiamento della Ricchiuti. E’ pretestuoso.

17 Aprile alle 20:06

Certo sindaco! Ma occorre distinguere tra chi ha costruito e chi ha distrutto!

17 Aprile alle 18:02

A Massimo rispondo: “Bene questo ministro che sta lavorando bene non ostante i 5 Stelle”.

17 Aprile alle 18:00

Dopo l’intervento di Invernizzi ho compreso cosa significa “perdere l’occasione per tacere”.

17 Aprile alle 17:52

…l’aumento di 50 cent. è eccessivo…segno che anche il centro-sinistra di Sala non si differenzia dalla destra economica…

17 Aprile alle 15:04

…ovviamente la multa è essenzialmente simbolica perchè 13 milioni di euro non li può pagare neppure il “grande leader” di Arcore…

17 Aprile alle 15:01

Bene sono contento di questo ministro e sta lavorando bene con i 5 stelle

15 Aprile alle 16:44

Non sarà un po’ troppo decentrata?

15 Aprile alle 08:53

Volevo ricordare che a seguito della rimodulazione del calcolo tari la maggior parte delle famiglie villasantesi quest’anno si ritroverà a pagare il 50 per cento in più dello scorso anno, per cui mi piacerebbe sapere il signor sindaco quando parla di riduzione della tari a chi si riferisce.

13 Aprile alle 18:35

Una parola sola . Maimorti 😂😂😂😂

13 Aprile alle 16:11

e meno male che qualcuno se ne accorge !!!!!!!!!! un morto al giorno…una vergogna !!!!!!!!!

11 Aprile alle 09:50

I prefetti si trovano tra chi vuole abolirli e chi vuole potenziarli, per cui non fanno quasi nulla senza ordini espliciti del ministero dell’Interno.

10 Aprile alle 15:32

Mi sembra pretenzioso questo trafiletto. Non spiega, non specifica. Quante persone sono state fermate? Quanti malavitosi hanno identificato?

8 Aprile alle 16:32
Da giovanna ferraresi su E' morto Walter Mapelli, ex pm di Monza

mi spiace molto un abbraccio alla moglie, la maestra Laura

8 Aprile alle 14:11

Per come l’ho conosciuto era integerrimo e coniugava rigore giuridico con umanita’. Grave perdita per tutti.

8 Aprile alle 11:49

Giusta l’osservazione dei due senatori.
Ma e’ brutto il principio: prelevare sempre dalle pensioni.

8 Aprile alle 09:31

Dove trova i soldi il governo per affrontare l’ondata migratoria? Non dagli evasori, non dalla Chiesa, non dall’ Europa…dai pensionati!

8 Aprile alle 09:24

A questo punto bisognerebbe interrogarsi sul senso dell’accostamento del groviere che, a occhio e croce, non c’entrerebbe nulla. A meno che si vogliano prendere in considerazioni interpretazioni simboliche, che però entrerebbero in una visione volgare, e non mi sembra il caso. Però anche vedere accostamenti con i tacchi e le manette richiede una mente leggermente perversa.

6 Aprile alle 18:37

Come si fa a sopportare un continuo ladrocinio, di chi ha lavorato per essere sempre punito dallo stato. Puntualmente assente sui bisogni e pronto nel prelevare da chi ha dato in abbondanza.

6 Aprile alle 18:37

Leggo con disappunto di questa nuova idea di riqualificazione dell’area nei pressi di via Foscolo. Faccio presente da residente di zona che questa area è già congestionata e altamente inquinata da smog. Il traffico e in continuo aumento e le uniche strade di entrata e uscita sono via Foscolo e via buonarroti, congestionata dal traffico dalle 7 di mattino alle 21.30 di sera.

6 Aprile alle 14:54

Si mi fermano la polizia stradale ho il isse inferiore a 14 mila cosa devo presentare per non avere la multa con la machina euro 3che documenti devo far vedere

4 Aprile alle 20:55