A Biassono prende fuoco un macchinario

Pompieri in azione in un capannone in via Fermi e per un'auto che sabato ha preso fuoco in via Parco.

A Biassono prende fuoco un macchinario
Pubblicato:
Aggiornato:

A Biassono prende fuoco un macchinario all'interno di un'azienda.

Prende fuoco un macchinario

Principio di incendio nel primo pomeriggio all'interno di un capannone in via Fermi, alle spalle della Rovagnati, nota azienda di salumi. La chiamata ai pompieri è arrivata poco dopo le 13. Sul posto sono arrivate due squadre dei Vigili del fuoco di Lissone che in pochi minuti hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona.

Sabato auto in fiamme in via Parco

Nel tardo pomeriggio di sabato un altro incendio ha interessato un'auto parcheggiata in via Parco. Per cause ancora da accertare è andata distrutta una vettura che si trovava nei pressi del centro sportivo. L'allarme è scattato poco dopo le 19. Sul posto sono arrivate due squadre dei Vigili del fuoco che hanno spento l'incendio.

auto bruciata
Foto 1 di 2
auto bruciata2
Foto 2 di 2

A Triuggio brucia il bosco

Principio di incendio anche a Triuggio nel bosco del Masiron, lungo la valle del Rio Cantalupo. Martedì sera della scorsa settimana i pompieri di Carate Brianza sono stati allertati per la presenza di fiamme che lambivano il sottobosco della zona. L'intervento ha richiesto anche l'arrivo di mezzo 4x4 proveniente dalla caserma di Lazzate perché l'autopompa e l'autobotte non riuscivano a raggiungere il rogo a causa della strada sterrata. I Vigili del fuoco hanno lavorato fino a mezzanotte per domare l'incendio. Forse all'origine un mozzicone di sigaretta gettato via.

Seguici sui nostri canali
Necrologie