A Concorezzo torna la "Festa dello sport"

Le società sportive del territorio più forti della burocrazia.

A Concorezzo torna la "Festa dello sport"
Pubblicato:

A Concorezzo torna la "Festa dello sport". Le associazioni sportive del territorio più forti della burocrazia, che aveva costretto il Casc a rinviare l'evento lo scorso maggio.

In concomitanza con la "Gran Pedalata"

A Concorezzo torna la festa dello sport. O meglio, una versione ridotta dell’appuntamento fissato in passato nell’ultima settimana di maggio.

"Purtroppo per le note questioni burocratiche non solo siamo stati costretti a rinviare la festa a settembre, ma a realizzarla in modo differente rispetto al solito - spiega Fabio Calloni, presidente del Casc - Non riusciremo a riproporre tante delle cose fatte in passato. Le nuove leggi e una cattiva gestione della burocrazia ci hanno impedito di lavorare al meglio".

Quella di domenica 16 settembre sarà quindi una festa dello sport in versione «light», realizzata in concomitanza della tradizionale «Gran Pedalata», la corsa attorno alla chiesa dei Santi Cosma e Damiano a bordo di macchinine a pedali.

"La gara si svolgerà come ogni anno, senza particolari modifiche. Contemporaneamente però alle varie associazioni sportive di Concorezzo verrà permesso di allestire degli stand nella piazza della chiesa e in quella del Municipio. Ognuna di loro potrà quindi mettersi in vetrina. I cittadini di Concorezzo potranno chiedere informazioni in merito alle varie discipline e alle iscrizioni per la prossima stagione".

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook del Casc di Concorezzo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie