A scuola di raccolta differenziata dal sindaco

Simpatico video del primo cittadino di Caponago Monica Buzzini.

Pubblicato:
Aggiornato:

A scuola di raccolta differenziata dal sindaco. Simpatico video apparso ieri sera sul profilo Facebook del primo cittadino di Caponago Monica Buzzini.

Un tutorial per i cittadini

Nel video in questione Monica Buzzini è intenta a portare fuori di casa l'immondizia, in previsione della raccolta avvenuta questa mattina da parte di Cem. Il sindaco ricorda a tutti i cittadini quali siano i rifiuti da raccogliere, ossia vetro, umido e plastica. Il tutorial di pochi secondi è corredato da un breve commento:

"Non è difficile... lo faccio anch'io! Tutorial sindaco-cittadina! Il vetro va nei bidoni rigidi, l'umido in sacchetti biodegradabili all'interno di bidoni rigidi e non appoggiati qua e là, dal momento che si possono frantumare diventando quindi in-raccoglibili. #basterebbecosìpocodaparteditutti".

Una campagna di sensibilizzazione per la raccolta differenziata che ha divertito i cittadini di Caponago, che hanno su Facebook hanno dimostrato di apprezzare la simpatica iniziativa del sindaco.

Non è difficile...lo faccio anche io...!!!Tutorial sindaco-cittadina!-VETRO VA IN BIDONI RIGIDI-UMIDO VA IN SACCHETTI BIODEGRADABILI ALL'INTERNO DI BIDONI RIGIDI e non appoggiati liberi qua e là in quanto si possono frantumare diventando quindi in-raccoglibili.#basterebbecosipocodapartedituttiBuonanotte Caponago.?

Pubblicato da Monica Buzzini Sindaco Caponago su Giovedì 21 giugno 2018

Seguici sui nostri canali
Necrologie