A Villasanta sorgerà la nuova "Casa della Speranza"

L'ambizioso progetto prenderà forma in via Edison al civico 10.

A Villasanta sorgerà la nuova "Casa della Speranza"
Pubblicato:
Aggiornato:

A Villasanta sorgerà la nuova "Casa della Speranza".

Non è solo uno slogan tanto semplice quanto efficace, bensì un vero e proprio percorso destinato ai ragazzi più fragili. Ambizioso, certo, ma anche molto concreto, e messo in moto congiuntamente da due realtà che in città sono sinonimo di solidarietà, impegno e determinazione: la cooperativa sociale «La Speranza» e l’associazione «Amici della Speranza».

Il progetto

Proprio loro, nei giorni scorsi, hanno presentato in via ufficiale un progetto unico nel proprio genere, che permetterà la realizzazione, entro la fine del 2020, di alcuni appartamenti protetti riservati agli ospiti del centro educativo in via Edison. Ed è proprio qui, nella via dedicata all’inventore della lampadina, che verrà accesa una nuova luce per tanti ragazzi che oggi lottano contro disabilità fisiche o psichiche e per le loro famiglie. Il tutto grazie a degli anonimi benefattori villasantesi.

TUTTI I DETTAGLI DELLA NOTIZIA SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA OGGI, MARTEDI' 12 NOVEMBRE, DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE DIGITALE PER PC, TABLET E SMARTPHONE

Seguici sui nostri canali
Necrologie