A Vimercate chiude via Vittorio Emanuele II

Da lunedì lavori di riqualificazione, attenzione alla viabilità alternativa.

A Vimercate chiude via Vittorio Emanuele II
Pubblicato:

Via Vittorio Emanuele II chiude da lunedì 23 luglio fino all'inizio di agosto. Questa la decisione presa dall'Amministrazione comunale 5 Stelle per consentire una risistemazione completa del fondo stradale, in gran parte in porfido, della via che taglia in due il centro storico di Vimercate.

La prima fase

L'intervento si svolgerà in due fasi. La prima prenderà il via lunedì 23 e si concluderà entro venerdì 27. L'intervento riguarderà il primo tratto, compreso tra piazzale Marconi e via Cereda. Il tratto sarà chiuso al transito. Per limitare  i disagi l'Amministrazione comunale ha deciso di invertire il senso di marcia lungo via Cereda. Tratto che nei giorni di cantiere sarà percorribile non come al solito da via Vittorio Emanuele II verso via Ospedale, ma da via Ospedale verso via Vittorio Emanuele II. In questo modo chi dovrà raggiungere il secondo tratto di via Vittorio Emanuele  e da qui via Terraggio Molgora, via Cavour e le altre vie del centro, potrà imboccare via Ospedale e, un volta giunto davanti al vecchio ospedale, svoltare a sinistra su via Cereda. Come detto i lavori si concluderanno entro  venerdì 27.

Seconda fase

Da venerdì 27 o al più tardi  da lunedì 30 incomincerà la seconda fase, che si concluderà entro il 2 agosto anche per consentire il regolare svolgimento della Fiera di Santo Stefano, 3 agosto, per le vie del centro. La seconda fase interesserà il tratto da via Cereda fino a piazza Roma. Le eventuali chiusure al traffico di questo tratto, e  di conseguenza la viabilità alternativa,  non sono ancora state definite.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie