Accoltellato al fianco trovato sanguinante in strada

Il 27enne vittima dell'aggressione di ieri sera, giovedì, è finito in ospedale in codice rosso

Accoltellato al fianco trovato sanguinante in strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Accoltellato al fianco, è stato trovato sanguinante in strada. Il 27enne vittima dell’aggressione avvenuta ieri sera, giovedì, è finito in ospedale in codice rosso. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

Accoltellato un 27enne

Sono ancora tutti da chiarire i contorni dell’accoltellamento avvenuto a Bresso, quando erano da poco passate le 22. L’uomo, dopo la chiamata al 112, è stato trovato riverso a terra in via Isimbardi. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Cusano, un’automedica (in codice rosso) e i Carabinieri. Le sue condizioni di salute sembravano gravi: anche il trasporto al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza è avvenuto in rosso.

Colpito al fianco da un fendente

Le condizioni del 27enne – di nazionalità rumena e residente proprio a Bresso – sono però via via migliorate. La prognosi per lui è stata alla fine di 15 giorni. Dove è avvenuto l’accoltellamento? In strada o in un altro luogo? Conosceva l’aggressore? Domande a cui troveranno delle risposte i militari sestesi. Il 27enne ha alle spalle solo un piccolo precedente, legato a fatti di diversi anni fa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie