Si addormenta al volante, fa strage di auto

Si addormenta al volante, fa strage di auto parcheggiate ai margini della sede stradale. E' accaduto poco fa. Sul posto i Vigili del fuoco

Si addormenta al volante, fa strage di auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Si addormenta al volante, fa strage di auto.

Il fatto

E' accaduto verso le 18 e ha dell'incredibile. E' accaduto a Lissone nella zona della frazione Bareggia. Un pensionato era al volante della sua auto, una Volksvagen Tiguan, quando pare che si sia addormentato alla guida. L'auto è andata allora a colpire come birilli altre due macchine che si trovavano parcheggiate in quel momento a lato della sede stradale: una Smart e una Hyundai Matiz centrate come fossero birilli. L'urto è stato violentissimo.

L'allarme

Subito è scattata la richiesta di soccorso. Fortunatamente sulle due auto in sosta non c'era nessuno e non c'erano pedoni o biciclette nelle immediate vicinanze dello "strage" d'auto. Altrettanto fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze nemmeno per il conducente della Tiguan, un 70enne residente nella zona. Gravemente danneggiate invece le auto coinvolte nell'incredibile carambola. Sul posto sono arrivati i carabinieri, Vigili del fuoco e un'ambulanza dell'Avis di Meda.

Seguici sui nostri canali
Necrologie