Adriano Galliani battezza il “suo” Monza Club.

Grande festa in via Mazzini a Villasanta per l’inaugurazione del sodalizio intitolato proprio all’amministratore delegato della società brianzola. Ospite d’onore di una serata che ha visto la partecipazione di tantissimi tifosi di fede biancorossa. A fare gli onori di casa, il giornalista villasantese Mauro Corno e il direttivo del neonato Club con a capo il presidente Andrea Aviano. Presenti anche il sindaco Luca Ornago e i ragazzi della Cosov, società affiliata al Monza.

L’insegna svelata da Galliani

Il taglio del nastro

Proprio a Galliani l’onere o l’onore di tagliare il nastro della nuova sede e svelare l’insegna del Monza Club “Adriano Galliani”. A seguire, il dirigente si è concesso ai tifosi, raccontando diversi gustosi aneddoti che lo legano alla società e alla città di Monza, lasciandosi anche andare a qualche battuta sul futuro, facendo sognare i presenti:

“Abbiamo la squadra per salire subito in Serie B e questo è l’obiettivo primario, poi si vedrà. L’importante è andare con calma, una stagione alla volta, ma il sogno sapete tutti qual è”

AMPIO SERVIZIO CON TUTTE LE FOTO E I DETTAGLI DELLA NOTIZIA SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA MARTEDI’ PROSSIMO