Aggredita vicino alla stazione: 45enne denuncia violenza sessuale

I fatti questa notte; la donna è stata portata alla Clinica Mangiagalli

Aggredita vicino alla stazione: 45enne denuncia violenza sessuale
Pubblicato:

Aggredita vicino alla stazione: 45enne denuncia violenza sessuale

Sarebbe stata lei stessa a chiamare i soccorsi. Sotto shock, avrebbe spiegato al personale sanitario intervenuto sul posto di essere stata vittima di violenza sessuale.
Un racconto tutto da verificare, sul quale i Carabinieri della Compagnia di Monza stanno cercando di fare luce e sul quale, vista anche la delicatezza del tema, vige il massimo riserbo.

Ma se la versione della donna - una 45enne monzese - dovesse risultare attendibile, allora il suo sarebbe l’ennesimo - gravissimo - caso di violenza consumatosi nei pressi della stazione.

La presunta violenza questa notte

I fatti si sarebbero verificati questa notte in corso Milano, a pochi passi dallo scalo ferroviario. Era da poco passata la mezzanotte, quando al 118 è arrivata la chiamata di una donna. Al telefono, avrebbe spiegato al personale in servizio di avere bisogno urgentemente di aiuto.

Sul posto si è precipitata un’ambulanza della Croce Bianca di Brugherio in codice giallo. Arrivati in Corso Milano, medici e paramedici hanno trovato la 45enne in stato confusionale che ha spiegato loro di aver subito una violenza sessuale pochi minuti prima. Sul posto sono intervenuti anche i militari della caserma di via Volturno.

La donna è stata portata alla Mangiagalli

La donna è stata quindi trasportata, sempre in codice giallo, presso la clinica Mangiagalli di Milano, struttura nella quale vengono solitamente portate le vittime di violenze.
Intanto prosegue il lavoro dei Carabinieri, chiamati a verificare il racconto della presunta vittima che, ad ora, non avrebbe ancora sporto alcuna denuncia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie