Aggressione a Brugherio, due giovanissimi feriti in un incidente a Besana

Nella notte chiamate al 118 anche da Monza, Solaro e Muggiò.

Aggressione a Brugherio, due giovanissimi feriti in un incidente a Besana
Pubblicato:

Aggressione a Brugherio, coinvolto un 25enne, incidente stradale a Besana. Feriti due giovanissimi. Chiamati a intervenire nella notte gli operatori del 118.

Aggressione a Brugherio, due giovanissimi feriti in un incidente a Besana

Intorno alle 3.49 la prima richiesta al centralino del 118, in codice rosso, per un'aggressione avvenuta in via Monte Cristallo, a Brugherio. Il ferito, un 25enne, è stato poi trasferito in codice giallo al San Gerardo di Monza. Sull'episodio indagano i carabinieri. Qualche minuto più tardi, alle 3.52, a Besana Brianza un incidente in via Sudario Santo ha richiesto l'intervento di tre ambulanze. Giallo il codice di attivazione dei soccorsi, mentre, dopo le prime cure, due giovani, un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 17 sono stati portati in ospedale a Carate Brianza  in codice verde. La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri.

Chiamata al 118 da Monza per intossicazione etilica

Alle 4.30 intervento dei soccorritori in via Borgazzi a Monza per prestare assistenza a un 30enne per intossicazione etilica. L'uomo è poi stato condotto al Policlinico. Alle 5.30, invece, un ragazzo di 21 anni si è sentito male in via Verdi a Caponago ed è stato allertato il 118. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito in codice verde all'ospedale di Vimercate. Altra chiamata dopo le sei da Muggiò per un codice giallo, in questo caso non c'è stato trasporto.  Da segnalare anche alle 4.46 un ribaltamento a Solaro, con un ferito di 27 anni trasportato in codice verde all'ospedale di Saronno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie