Aggressioni a Cesano, Monza, Burago e Bernareggio SIRENE DI NOTTE

Gli "angeli della notte" non si fermano mai: ecco un riepilogo degli interventi più rileventi dei soccorritori del 118.

Aggressioni a Cesano, Monza, Burago e Bernareggio SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressioni a Cesano, Monza, Burago e Bernareggio. Gli "angeli della notte" non si fermano mai: ecco un riepilogo degli interventi più rileventi dei soccorritori del 118.

Violenza a Bernareggio

Non è ancora calato il sole ma il primo intervento dei paramedici del 118 è a Bernareggio, poco prima delle 19, in via Prinetti. La vittima, un 75enne, è stata soccorsa e accompagnata all'ospedale di Vimercate per ulteriori controlli. Sul posto, per indagare, anche i Carabinieri monzesi.

Aggressione in carcere

Pochi minuti dopo l'aggressione di Bernareggio, scatta l'allarme nella casa circonadariale di via Sanquirico a Monza. Coinvolto un 36enne che successivamente è stato trasportato al San Gerardo.

Grave malore a Brugherio

Alle 21.49 in via Oberdan a Brugherio, è stato segnalato ai soccorritori, un malore. Sul posto ambulanza e automedica hanno prestato le prime cure a un 57enne. Le condizioni dell'uomo, tuttavia, sono risultate molto gravi. E per questo motivo è stato predisposto il trasporto all'ospedale San Raffaele.

Un 16enne cade e finisce all'ospedale

Potrebbe essere stata una semplice caduta a provocare un infortunio serio ai danni di un 16enne in via Enrico da Monza nella "città di Teodolinda". Il ragazzino è stato soccorso dalla Croce rossa di Villasanta e trasportato al San Gerardo.

Aggressione a Cesano

Ancora violenza in Brianza. Questa volta a farne le spese è stato un 29enne. L'aggressione è avvnuta in via Po. Tuttavia, nonostante i paramedici del 118 avessero appurato che le condizioni del ferito non fossero molto gravi, si è predisposto il trasporto in ospedale per maggiori controlli. Sul posto anche i Carabinieri desiani.

Violenza nel cuore di Monza

Un 18enne picchiato nella centralissima piazza San Paolo, con i soccorritori giunti sul posto che preferiscono trasportare il ragazzo al San Gerardo. La violenza si è consumata poco dopo la mezzanotte. Sul posto anche i Carabinieri di Monza.

Aggressione a Burago

Ancora violenza in Brianza. Questa volta l'intervento è scattato in vicolo del Pozzo a Burago, alle 2.16. Sul posto, oltre ai paramedici vimercatesi, anche i Carabinieri. Il ferito, un 23enne, è stato trasportato all'ospedale di Vimercate.

Gravissimo incidente a Brugherio

Un gravissimo incidente quello avvenuto questa notte, poco dopo le 3, in via San Francesco d'Assisi a Brugherio. Secondo le prime testimonianze un 45enne si sarebbe schiantato contro un albero in sella al suo scooter. Sul posto automedica e ambulanza. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al San Gerardo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie