Aggressioni, infortuni e incidenti: 4 persone in ospedale. Diversi interventi dei soccorritori a Brugherio, Cesano, Monza e Lesmo.

Aggressioni, infortuni e incidenti: 4 persone in ospedale

Notte impegnativa per i soccorritori del 118 brianzoli. Sono quattro gli interventi effettuati nel corso della delle ultime ore, fortunatamente tutti di lieve entità.

La prima chiamata al numero di emergenza è giunta alla centrale poco prima dell’una: i soccorritori della croce rossa di Villasanta si sono attivati per un ragazzo di 21 anni che, a causa di qualche bicchiere di troppo, si è sentito male in via Petrarca a Lesmo. Il ragazzo ha ricevuto le prime cure sul posto per poi essere trasferito all’ospedale di Vimercate per accertamenti in codice verde.

Un’ora più tardi la croce rossa di Monza e Brianza si è portata su un incidente stradale avvenuto in via Vittorio Emanuele a Monza, dove è rimasto lievemente ferito un giovane di 24 anni, trasportato al San Gerardo in codice verde.

Segnaliamo anche un evento violento a Cesano Maderno. Sul posto, in via San Carlo Borromeo, sono intervenuti i volontari della croce rossa di Lentate che hanno prestato le prime cure ad un giovane di 29 anni e a una persona di 22. Uno solo dei soggetti coinvolti è stato trasportato per precauzione in ospedale a Desio, in condizioni non gravi.

Leggi anche:  Naso spaccato dopo una lite in strada

Infine, alle 3.30 della notte appena trascorsa, i volontari di Vimercate sono stati allertati e hanno soccorso un 51enne rimasto lievemente infortunato in un impianto lavorativo di via Eratostene a Brugherio. L’uomo, visitato dai volontari, è stato accompagnato al pronto soccorso di Vimercate per accertamenti.