Agri Brianza ospiterà il negozio Hunter più grande d'Italia

Sabato l'inaugurazione dello spazio dedicato agli accessori per cani e gatti.

Agri Brianza ospiterà il negozio Hunter più grande d'Italia
Pubblicato:

Agri Brianza ospiterà il negozio Hunter più grande d'Italia. Sabato, a Concorezzo, l'inaugurazione dello spazio dedicato agli accessori per cani e gatti.

Alle 11 il taglio del nastro

Il mega store di via Dante ospiterà un vero e proprio "shop in shop" all'interno del reparto "Zoo Pet". Oltre 80 metri quadrati interamente dedicati agli accessori per cani e gatti. Tutti ovviamente targanti Hunter.

"Hunter è un’azienda tedesca a conduzione familiare fondata nel 1980, specializzata nella produzione di accessori di alta qualità per cani e gatti - si legge in un comunicato inviato da Agri Brianza - L’attenzione alla funzionalità e alla resistenza dei materiali contraddistinguono i prodotti Hunter, parte dei quali mantengono una lavorazione ancora oggi artigianale. Agri Brianza non poteva non sposare questa passione per la qualità, soprattutto dopo aver visitato di persona gli impianti di produzione a marzo scorso, vivendo l’esperienza della scelta accurata dei pellami in un’ottica di sostenibilità ambientale, l’attenzione rivolta alla sicurezza dei cani e dei loro accompagnatori nella progettazione di collari e guinzagli per il tempo libero e lo sport e infine la creatività e la passione del lavoro manuale nelle finiture dei prodotti".

La creazione dello spazio dedicato ad Hunter arriva a coronamento di una collaborazione che prosegue ormai da diversi anni. Agri Brianza avrà quindi al suo interno il negozio Hunter più grande e assortito d'Italia. Qui si potranno acquistare tutti gli oltre 5000 prodotti del catalogo Hunter, anche su ordinazione: collari, pettorine e guinzagli all’abbigliamento per cani, cuscini, passando per i prodotti per la cura e articoli da toeletta, i giochi e snack innovativi. L'appuntamento è fissato per le 11 di sabato 20 ottobre, quando avverrà il taglio del nastro. Tutti i presenti potranno usufruire di uno sconto del 10% sui prodotti Hunter.

Seguici sui nostri canali
Necrologie