Allarme sicurezza sui bus, intervengono i Carabinieri

Controllati 200 utenti: 43 sono risultati sprovvisti di biglietto e di questi 14 hanno provveduto al pagamento della sanzione sul posto

Allarme sicurezza sui bus, intervengono i Carabinieri
Pubblicato:

Sono intervenuti i Carabinieri per garantire maggiore sicurezza sugli autobus, soprattutto in orario serale. Per la prevenzione dei fenomeni di violenza a bordo dei mezzi pubblici, i militari ieri sera, nel giorno di Halloween, hanno organizzato un controllo sulle linee che servono il territorio.

I controlli

Il personale dell'Arma ha svolto controlli occasionali sui mezzi che effettuavano le soste vigilando con particolare attenzione la salita e la discesa di personaggi che potessero destare sospetti. In particolare quindi hanno controllato le linee Z203 Muggió Monza, Z205 Limbiate Monza e Z227 Muggiò Sesto. Nel corso del servizio dell'Aliquota Radiomobile sono state 16 le vetture pubbliche "attenzionate". Inoltre i controllori a bordo hanno verificato che almeno 200 utenti dei mezzi avessero il biglietto.

Le irregolarità

Di tutte le persone controllate, 43 sono risultati sprovvisti di biglietto e di questi 14 hanno provveduto al pagamento della sanzione sul posto (si tratta di 30 euro). Soltanto un cittadino maliano, sprovvisto di documenti, é stato accompagnato in Caserma dai militari per le conseguenti procedure inerenti la permanenza irregolare sul territorio nazionale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie