Ambrogino d'oro: anche due vimercatesi fra i premiati

Premiati dal sindaco Giuseppe Sala i vimercatesi Luca Levati e Alfredo Somoza

Ambrogino d'oro: anche due vimercatesi fra i premiati
Pubblicato:

In occasione della consegna dell'Ambrogino d'oro anche i vimercatesi Luca Levati e Alfredo Luis Somoza hanno ricevuto il riconoscimento.

La radio e la Ong

Luca Levati, nato e cresciuto a Vimercate, è direttore dal 1992 di Radio Lombardia. Alfredo Luis Somoza è invece presidente della Ong Icei, che in questi anni ha promosso e realizzato progetti di collaborazione a scopo umanitario. "Sono molto contento e onorato di aver ricevuto questo riconoscimento - ha affermato Luca Levati - è un premio per l'editore e tutti i miei colleghi che in questi anni hanno creduto nell'informazione e nel giornalismo. Un modo di fare giornalismo apprezzato dai nostri ascoltatori e anche dal tessuto sociale cittadino".

L'organizzazione

Grande soddisfazione anche da parte di Alfredo Somoza: "Icei ha ricevuto un premio per i suoi 40 anni di attività - ha affermato Somoza - Da 20 anni siamo diventati una Ong e abbiamo promosso interventi molto importanti. Dopo lo tsunami in Sri Lanka nel 2007, siamo stati fra i primi a portare avanti un progetto di ricostruzione. Un progetto che ci è valso anche il Premio Pace".

L'intervista completa a Alfredo Luis Somoza e Luca Levati in edicola martedì prossimo sul Giornale di Vimercate, sfogliabile anche online su pc, tablet e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie