Arcore, girava in auto con cocaina e marijuana: arrestato

Si tratta di un 28enne di Villasanta già noto alle Forze dell'ordine.

Arcore, girava in auto con cocaina e marijuana: arrestato
Pubblicato:

Arcore, girava in auto con cocaina e marijuana: arrestato un 28enne di Villasanta. L'uomo è stato anche denunciato per guida sotto l'effetto di stupefacenti.

Arcore, girava in auto con cocaina e marijuana: arrestato

E' stato fermato a bordo della sua auto con cocaina e marijuana ed è stato arrestato. E' successo ieri in via Casati ad Arcore. L'uomo, un 28enne di Villasanta, disoccupato e già noto alle Forze dell'ordine per reati connessi agli stupefacenti, è stato fermato dai Carabinieri della locale stazione durante un'attività di controllo del territorio. Nel corso delle verifiche l'uomo è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana e 8 grammi di cocaina.

Il 28enne aveva con sé anche 100 euro in contanti che i militari ritengono possa essere provento di una pregressa attività illecita. E ancora un trita tabacco, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento.

La droga è stata sequestrata mentre il giovane di Villasanta è stato arrestato, oltre che denunciato per guida sotto l'effetto di stupefacenti. E' in attesa del rito per direttissima.

Seguici sui nostri canali
Necrologie