Arresto per droga a casa del 22enne marijuana e cocaina

Il giovane era incensurato. I carabinieri hanno scoperto oltre alla droga, anche un cospicuo quantitativo di denaro.

Arresto per droga a casa del 22enne marijuana e cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

L'operazione è stata condotta dai Carabinieri di Giussano e ha portato ad un arresto per droga.

I dettagli dell'arresto per droga

Nella notte tra martedì e mercoledì i carabinieri hanno fermato il 22enne per un normale controllo nella zona periferica di Giussano. Il giovane, risultato residente a Briosco, viaggiava su una Golf. Dopo l'alt i militari hanno proceduto con la perquisizione della vettura.

Dosi di marijuana

A bordo della Golf i carabinieri hanno scoperto alcune dosi di marijuana. Di qui sono scattati i controlli anche a casa del 22enne, che lavora come operaio nella zona. Nella sua abitazione sono state trovate 10 dosi di cocaina  confezionate in piccoli sacchetti, per il peso totale di 12 grammi. C'erano anche 400 euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio. Inoltre, ben nascosti, sono stati rinvenuti anche 3 piccoli sacchi di marijuana, del peso poco superiore all'etto.

Arresto e processo

Il giovane, incensurato, è stato condotto in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mercoledì mattina è stato poi processato per direttissima e condannato a un anno e mezzo di reclusione, con la sospensione della pena e l'obbligo di firma.

Seguici sui nostri canali
Necrologie