Associazione LeleForever nel mirino dei ladri

Terzo furto in tre anni nel magazzino di Villasanta.

Associazione LeleForever nel mirino dei ladri
Pubblicato:
Aggiornato:

Associazione LeleForever nel mirino dei ladri, terzo furto in tre anni.

Associazione LeleForever, svuotato il magazzino

Una media di un furto all'anno. E' questo il triste resoconto che il fondatore dell'associazione Leleforever, Roberto Brandazzi, ha voluto condividere con la stampa. L'ultimo, in ordine di tempo, è andato in scena venerdì scorso. Un dato, però, che non scoraggia il responsabile del sodalizio.

Il Bottino

Rubato casse acustiche per la "Monza power run". "Circa 3mila euro di valore. Rubati anche i premi per le lotterie, le donazioni degli amici dell'associazione. Hanno scassinato una porta per entrare, hanno usato il piede di porco, ma senza rompere nulla. Danni zero. Noi diamo una mano con quello che facciamo, aiutiamo quelli che stanno male. Gli anni scorsi rubati due furgoni. Sembra che l'abbiano con noi".

"Andiamo avanti"

A finire nel mirino dei ladri è stato il magazzino di Villasanta. Ci ha creato un notevole danno economico - ha spiegato Roberto Brandazzi - La cosa ci amareggia molto perché alla fine chi ci rimette è la solidarietà! Comunque supereremo anche questo ennesimo segno di cattiveria nei nostri confronti".

Una festa per superare l'amarezza

E per superare l'amarezza del furto subito, lo staff ha pensato di mantenere in programma l'annuale appuntamento con la musica. giovedì 21 dicembre al Cineteatro Astrolabio alle 21, i "Diesis&Bemolli" allieteranno i presenti con gospel e spirituals. Non mancheranno le poesie lette da Annina Pennati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie