Auto ribaltata, conducente e passeggera miracolati

Impressionante schianto in via Milano con una Opel Agila finita contro una pianta. Sul posto anche i Vigili del fuoco

Auto ribaltata, conducente e passeggera miracolati
Pubblicato:

Impressionante schianto in via Milano a Desio dove, un'ora fa, si è ribaltata un'auto.

L'auto è finita contro una pianta

La Polizia locale si trova tutt'ora sul luogo dell'incidente, avvenuto alle 15.30. Gli agenti sono chiamati a ricostruire la dinamica che ha portato una Opel Agila a ribaltarsi. Secondo una prima ricostruzione il conducente, un 58enne, ha perso il controllo del mezzo ed è finito sull'aiuola. L'auto si è quindi ribaltata, appoggiandosi contro un albero.

Paura per i due occupanti del mezzo

Seppur piuttosto scosso per l'accaduto, l'uomo è miracolosamente uscito illeso dallo schianto. Fortunatamente nessuna seria conseguenza neppure per la passeggera 65enne che si trovava su veicolo con lui. Tanto che non è stato necessario il trasporto in ospedale da parte dell'equipaggio di Seregno Soccorso, intervenuto sul posto.

Commenti
Marcello

Articolo forse scritto troppo frettolosamente e senza una raccolta di informazioni adeguata, quindi con grossi errori nel riportare i fatti: Il conducente della Opel Agila era in auto da solo e non con una passeggera. Il ribaltamento è avvenuto a causa dell'impatto con il marciapiede e successivamente l'auto è finita sull'aiuola. So con certezza queste cose perché il conducente è un mio grande amico e me lo ha riferito personalmente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie