Auto ribaltata, grave incidente a Vimercate VIDEO E GALLERY

Donna di 34 anni soccorsa in codice rosso.

Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata, grave incidente a Vimercate. Un violento scontro tra due auto si è verificato poco dopo le 13 di oggi, venerdì, all'incrocio tra via Porta e via Lecco, a Vimercate, proprio all'imbocco della Tangenziale Est in direzione Lecco.

Grave una 34enne ancora incastrata

Ad avere la peggio è stata una donna di 34 anni, rimasta incastrata nell'abitacolo della sua Opel Astra, che dopo lo scontro con una Mercedes Classe A è finita nel fossato a bordo strada ribaltandosi. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza in codice rosso, un'automedica, un mezzo dei Vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia locale.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, pare che la donna provenisse da via Porta. Giunta all'incrocio con via Lecco, la sua "Astra" è stata centrata in pieno sul lato sinistro dalla "Classe A", condotta da un uomo, che proveniva da Vimercate ed era diretta in tangenziale. Soccorsi ancora in corso. La donna, ancora incastrata nell'abitacolo, non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Un incrocio pericoloso

L'incrocio tra via Porta e via Lecco è stato più vole in passato teatro di incidenti, anche molto gravi. Il Comune era intervenuto un paio di anni fa realizzando lungo via Porta un dosso rallenta traffico e segnalando meglio anche lo stop all'intersezione.

Guarda i video e la gallery

Vimercate incidente stradale via porta auto ribaltata
Foto 1 di 4
SSVH8944
Foto 2 di 4
Vimercate via Porta incidente auto ribaltata
Foto 3 di 4
TLXX4015
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie