Auto sfonda le barriere e precipita dal cavalcavia: paura sulla Milano Meda FOTO VIDEO

La Milano Meda, nel tratto interessato dall'incidente, è chiusa al traffico per consentire ai mezzi di soccorso di operare e alle squadre dei Vigili del fuoco di mettere la strada in sicurezza.

Pubblicato:
Aggiornato:

Auto sfonda le barriere e precipita dal cavalcavia: paura sulla Milano Meda. Grave incidente questa sera poco dopo le 21. Tre persone soccorse.

Paura sulla Milano Meda

Grave incidente nella serata di oggi, giovedì 19 dicembre, lungo la Milano Meda.

Per cause ancora da accertare, un automobilista alla guida di una Jaguar ha perso il controllo del mezzo che ha sfondato le barriere di protezione del cavalcavia che passa sopra la SS35, nel tratto Bollate - Cormano Cusano, ed è precipitato lungo la Milano Meda.

(foto Daniele Bennati)

WhatsApp Image 2019-12-19 at 22.35.32
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-12-19 at 22.35.33
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-12-19 at 22.35.30
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-12-19 at 22.35.30 (1)
Foto 4 di 4

L'auto, piombando sull'asfalto, ha colpito lo spartitraffico e marginalmente anche un'altra macchina, una Dacia, che stava transitando proprio in quel momento lungo la corsia, in direzione Milano.

I soccorsi sono stati attivati immediatamente: sul posto in codice rosso sono arrivate due ambulanze, l'automedica, cinque mezzi dei Vigili del fuoco e diverse pattuglie dei carabinieri di Cormano.

Tre le persone soccorse: un 45enne, un 63enne e un anziano di 82 anni. Tra questi ci sarebbe un ferito in condizioni serie, ma non in pericolo di vita, trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un altro invece è stato portato in pronto soccorso a Cinisello in codice verde.

Strada chiusa in direzione Milano

A seguito del grave incidente la Milano Meda è stata chiusa al traffico per diverse ore, in entrambe le direzioni, per consentire i soccorsi da parte del personale medico e la messa in sicurezza della strada da parte dei Vigili del fuoco. Rilievi affidati ai Carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni.

 

Commenti
Alessandro Zanzi

Sarebbe facile pensare alla pioggia e alla velocità, dato che si tratta di una Jaguar, ma non escludo che un veicolo in uscita dalla Milano-Meda, girando verso sinistra per immettersi sul cavalcavia, non abbia rispettato la corsia si immissione posta all'inizio del cavalcavia, tagliando in questo modo la strada alla Jaguar. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi o morti. Mi piacerebbe sapere quale è stata la causa dell'incidente, ma penso che purtroppo la notizia si fermerà qui.

Seguici sui nostri canali
Necrologie