Benedizione dei veicoli con il corpo di Polizia Locale Brianza Est

Appuntamento sabato 19 gennaio a Ornago in occasione della festa di San Sebastiano.

Benedizione dei veicoli con il corpo di Polizia Locale Brianza Est
Pubblicato:

Benedizione dei veicoli con il corpo di Polizia Locale Brianza Est. Appuntamento sabato 19 gennaio a Ornago in occasione della festa di San Sebastiano.

Patrono della Polizia Locale

La manifestazione andrà in scena sabato 19 gennaio, giorno di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale. Teatro dell'evento, il Santuario della Madonna del Lazzaretto di Ornago, uno dei quattro Comuni facenti parte della convenzione in compagnia di Cavenago, Bellusco e Mezzago. Per la cittadinanza sarà l'occasione di entrare in contatto diretto con il comandante Alessandro Benedetti e con gli agenti che quotidianamente operano sul territorio. Presenti anche le istituzioni dei quattro Comuni.

Il programma

L'appuntamento è fissato per le 9.30, quando i veicoli si ritroveranno e si schiereranno sul piazzale del Santuario di Ornago. Alle 10 verrà celebrata la Santa Messa, quindi intorno alle 11 andrà in scena il momento più atteso della giornata, ossia la benedizione dei veicoli. Verranno benedetti tutti i mezzi a disposizione del corpo di Polizia Locale Brianza Est, ma anche quelli dei cittadini presenti all'evento. A seguire si terranno gli interventi dei sindaci dei quattro Comuni interessati dalla convenzione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie