Bici rubate in un magazzino dismesso: c'è anche la vostra?

La Polizia locale ha completato le operazioni di censimento dei velocipedi. Il catalogo è ora consultabile online

Bici rubate in un magazzino dismesso: c'è anche la vostra?
Pubblicato:
Aggiornato:

Bici rubate in un magazzino dismesso: c’è anche la vostra? La Polizia locale di Cinisello Balsamo ha completato le operazioni di censimento dei velocipedi rimossi lunedì dal tetto di un capannone in disuso su viale Fulvio Testi, ai confini con Sesto San Giovanni. Il catalogo è ora consultabile online. Obiettivo: permettere ai legittimi proprietari di recuperare il maltolto.

Bici rubate: il catalogo è già online

bici rubate magazzino dismesso Cinisello Balsamo Sesto San Giovanni

Il catalogo è già stato pubblicato sul sito Internet del Comune di Cinisello Balsamo. Ogni bicicletta è stata fotografata e identificata da un numero che occorre comunicare al momento della richiesta di restituzione. Tutti coloro che hanno subito il furto di una bicicletta nelle ultime settimane possono consultare l’elenco fotografico per verificare l’eventuale presenza della propria bicicletta.

Come recuperare la bicicletta rubata

Nel caso in cui la bicicletta venisse riconosciuta fra quelle recuperate, è possibile contattare il Comando della Polizia locale ai seguenti numeri: 02/66023620 – 02/66023618. Il mezzo potrà essere ritirato solo se in possesso della denuncia del furto, antecedente il ritrovamento. Può essere utile ai fini dell’attribuzione della proprietà anche presentare una fotografia della propria bici, il numero di telaio e una ricevuta d’acquisto.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie