Tanto spavento per una bimba investita e rimasta coinvolta in un incidente questa mattina in viale Casati a Muggiò. La piccola di soli 2 anni, e soccorsa dal 118, è stata portata all’ospedale San Gerardo per alcuni accertamenti.

Bimba investita in viale Casati

La piccola, accompagnata nel passeggino dalla mamma di 28 anni, sarebbe stata urtata da un’automobile mentre stavano attraversando viale Alfonso Casati, all’imbocco con via Baruso.

Immediata è stata la telefonata al 118 che ha inviato sul posto un’automedica, un’ambulanza della Croce Verde di Lissone e una del Seregno Soccorso. Per le due solo un grosso spavento e qualche graffio.

I soccorritori sono arrivati sul luogo dell’investimento in codice giallo, ma la situazione è subito rientrata. Sul posto anche gli agenti del Comando della Polizia locale di Muggiò per effettuare tutti i rilievi del caso.

Mamma e bambina sono state accompagnate all’ospedale di Monza in codice verde per alcuni accertamenti. L’episodio di questa mattina è l’ennesimo, ma fortunatamente meno grave, che si è verificato negli ultimi giorni. Sabato, a Carate, un giovane di 23 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto mentre percorreva via Milano. I soccorsi per il ragazzo sono però risultati inutili.

Leggi anche:  Operaio ustionato sul posto di lavoro

Dalla nostra corrispondente Stefania Galletti

© RIPRODUZIONE RISERVATA