Bimba si chiude in macchina mentre gioca con le chiavi. Salvata dai Vigili del fuoco

E' successo ieri, martedì 25 giugno, nel tardo pomeriggio a Vimercate.

Bimba si chiude in macchina mentre gioca con le chiavi. Salvata dai Vigili del fuoco
Pubblicato:

Bimba di un anno si chiude in macchina mentre gioca con le chiavi. Salvata dai Vigili del fuoco. E' successo ieri martedì 25 giugno, nel tardo pomeriggio a Vimercate.

Bimba di un anno si chiude in macchina mentre gioca con le chiavi

Un grande spavento ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. E' quello che ha vissuto una mamma ieri, nel tardo pomeriggio, nel parcheggio di piazza Marconi a Vimercate. La donna aveva appena sistemato la bimba di un anno nel seggiolino della macchina. La piccola era intenta a giocare con le chiavi della vettura quando, in base a quanto ricostruito, la piccolina avrebbe schiacciato per sbaglio il tasto per chiudere le portiere rimanendo chiusa in macchina.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Vimercate e i Vigili del fuoco che, per aprire la vettura in fretta, viste anche le alte temperature di questi giorni, hanno dovuto rompere il vetro del finestrino. La piccola è stata così tirata fuori e rimessa tra le braccia della sua mamma senza alcuna conseguenza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie