La mamma perde il bimbo di 4 anni: ritrovato dai Carabinieri

Il piccolo stava giocando con alcuni amichetti: si è allontanato senza che il genitore se ne accorgesse

La mamma perde il bimbo di 4 anni: ritrovato dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimbo di 4 anni scappa dalla mamma e si perde: ritrovato dai Carabinieri. Il piccolo stava giocando con alcuni amichetti: si è allontanato senza che il genitore se ne accorgesse.

Bimbo di 4 anni si perde

Storia per fortuna a lieto fine quella avvenuta ieri pomeriggio, martedì, a Sesto San Giovanni. Il bambino si trovava con la mamma e alcuni suoi coetanei in piazza 4 Novembre, al Rondò. Erano le 17.30. Pare che la mamma si sia distratta per alcuni istanti. E che il bambino ne abbia “approfittato”. Si è allontanato, iniziando a camminare tutto solo. L’allarme è arrivato al 112 quando la donna si è accorta di aver perso di vista il figlio e di non trovarlo più.

Due gazzelle dei Carabinieri si sono messe alla ricerca dei bimbo

Alla ricerca del bambino si sono messe due gazzelle dei Carabinieri, della Stazione cittadina e del Nucleo Radiomobile. I militari hanno immediatamente concentrato l’attenzione nelle zone limitrofe al Rondò. E sono riusciti a rintracciare il piccolo in piazza Trento e Trieste, a distanza di pochi minuti dalla chiamata al 112. Era spaventato, ma in buone condizioni di salute. E’ stato poi riconsegnato al genitore, sul quale ora sono in corso ulteriori accertamenti. Pare, però, che si sia trattato di una semplice distrazione, che per fortuna non ha portato con sé gravi conseguenze per il piccolo.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie