BREAKING NEWS - Allarme bomba al San Gerardo di Monza VIDEO

L'allarme è scattato pochi minuti fa, il pacco sospetto si troverebbe all'interno del Pronto soccorso. Tanta paura ma nello zainetto sospetto solo vestiti e una confezione di "Nutella"

Pubblicato:
Aggiornato:

Allarme bomba al San Gerardo di Monza

L'allarme è di pochi minuti fa. La Polizia di stato è già sul posto, ora si attende l'arrivo degli artificieri. Il pacco sospetto si troverebbe all'interno del Pronto soccorso. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di uno zaino. Ma in queste fasi è ancora presto per provare a tracciare dei contorni precisi della vicenda. Si consiglia, tuttavia, agli utenti del nosocomio cittadino, la massima prudenza. L'area, in ogni caso, è monitorata dagli agenti del Commissariato di viale Romagna.

L'arrivo degli artificieri

Pochi istanti fa è arrivato il nucleo di artificieri per appurare la natura del contenuto all'interno dello zaino sospetto abbandonato nel Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo. Gli artificieri hanno appena messo in sicurezza l'area: si sono diretti verso lo zainetto e l'hanno sezionato. Al suo interno solo vestiti e una confezione di "Nutella".

Fotografie e video di Daniele Bennati

Seguici sui nostri canali
Necrologie