Brutto infortunio per colpa del maltempo, barista ko per quasi due mesi

Da questa settimana ha deciso di provare a rimettersi in azione e riaprire.

Brutto infortunio per colpa del maltempo, barista ko per quasi due mesi
Pubblicato:

Dopo quasi due mesi di stop per un infortunio dovuto al maltempo Andrea Giovanetti, titolare del Baretto di corso Italia, prova a rimettersi in azione.

Brutto infortunio per colpa del maltempo, barista ko per quasi due mesi

E’ lui stesso a raccontare lo sfortunato incidente che lo ha messo ko dall’inizio di agosto. "Fatale è stato il forte temporale del 2 agosto, praticamente il mio ultimo giorno di lavoro. Mentre chiudevo l’ombrellone all’esterno del bar, il forte vento mi ha trascinato a terra". Una brutta caduta che gli ha procurato la frattura del piede.  Ombrelloni e tavolini sono volati lontano e all'entrata del parcheggio sono anche caduti degli alberi. "Un finimondo". Tanti i clienti che si sono preoccupati vedendo il bar chiuso così a lungo.

Tanti i clienti che si sono chiesti cosa fosse successo

Il barista desiano  a distanza di quasi due mesi ha provato a riaprire e riesce a vedere anche il lato positivo dell’infortunio. "Col senno di poi devo dire che il trambusto che ho provocato con la mia caduta ha rallentato l'uscita di alcuni clienti che altrimenti si sarebbero trovati proprio in strada mentre cadevano gli alberi". E chissà come sarebbe finita. MAGGIORI DETTAGLI SUL GIORNALE DI DESIO IN EDICOLA.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie