Calici sotto le stelle, via Bergamo come Morbegno

Stasera la degustazione di vino en plein air con tracolla e calice alla mano

Pubblicato:

Stasera via Bergamo come Morbegno. Dopo l'apertura di ieri, entra nel vivo la "Wine Monza Experience". E dalle 18.30 sarà possibile degustare vino en plein air.
Per i giovani e per coloro che hanno partecipato con entusiasmo al giro delle cantine in Valtellina, la serata è imperdibile. «Calici sotto le stelle» sarà una passeggiata con tracolla e calice alla mano per sorseggiare tre o cinque diverse etichette (si può acquistare il biglietto prima o direttamente in serata).

Nel weekend

Domani le degustazioni si spostano in piazza San Pietro Martire: qui sarà possibile degustare en plein air grazie a Vintage Apecar brandizzate dalle case vinicole partner (sabato e domenica dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 17 alle 20). Nelle  tre vie principali del centro storico (Italia, Carlo Alberto e Vittorio Emanuele) invece 25 boutique che hanno aderito accoglieranno gli amanti del vino, facendo loro assaggiare le etichette che parteciperanno all’iniziativa. Vino, ma anche il cibo giusto di accompagnamento protagonisti invece degli appuntamenti organizzati in venti ristoranti che proporranno fino a domenica dei menù degustazione.  La kermesse chiuderà con un brindisi in piazza dell’Arengario domenica alle 18.30. In alto i calici per salutare Monza, brindando a un bis.

Per tutte le informazioni www.winexperience.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie