Camion in fiamme, sul posto i Vigili del fuoco

Da chiarire le cause del rogo, sul posto i volontari del distaccamento di Lissone

Camion in fiamme, sul posto i Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Due camion sono rimasti coinvolti in un incendio questa notte, a Lissone in via Leonardo da Vinci, nel rione Rutunda.

Camion in fiamme, arrivano i pompieri

Questa notte un carroattrezzi regolarmente parcheggiato negli stalli è andato in fiamme. Il rogo ha coinvolto anche un altro mezzo che si trovava caricato sul rimorchiatore. Sconosciute sia le cause che l'autore del gesto.

Immediata è stata la chiamata ai Vigili del fuoco della Caserma di Lissone. Sul posto sono intervenuti gli uomini del distaccamento di viale Martiri della libertà che hanno prontamente domato le fiamme con l'ausilio di un'autobotte. bloccando temporaneamente il traffico veicolare nella zona. Solo al termine delle operazioni la strada è stata regolarmente riaperta al traffico veicolare. Scontato lo spavento dei residenti della zona che hanno assistito al lavoro dei volontari della caserma lissonese.

In via Da Vinci, per le indagini del caso, anche i Carabinieri del Comando di via 25 Aprile. Ancora da chiarire le cause dell'incendio. Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Lissone che stanno cercando di ricostruire la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, i due mezzi (entrambi di proprietà di un 38enne residente in città) sarebbero stati dati volontariamente alle fiamme da ignoti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie