Camion contro auto, che incastro!!

Camion-auto, che incastro. Spettacolare incidente poco fa. Lunghe le operazioni per rimuovere camion e auto. Sul posto, Polizia locale e Vigili del fuoco

Camion contro auto, che incastro!!
Pubblicato:
Aggiornato:

Camion-auto, che incastro. Spettacolare incidente poco fa a Monza.

Il fatto

E' accaduto pochi minuti fa in via Montesanto, al quartiere San Rocco, allo svincolo che da via Buonarroti porta al centro del quartiere. Un nodo cruciale, all'altezza del ponte sul Lambro, di collegamento a viale delle Industrie, tangenziali e autostrade. Erano circa le 10 quando nel punto di restringimento della carreggiata un camion è rimasto incastrato con una Volksvagen Polo. La dinamica è ancora da accertare e sarà presa al vaglio della Polizia locale, ma sembra abbastanza probabile un concorso di colpa dei due conducenti che ha portato all'incidente.

Le conseguenze

Nonostante le gravi conseguenze per i mezzi, fortunatamente i due conducenti sono usciti illesi dall'incidente. La viabilità è andata però in tilt da via Buonarroti a via Fermi "scendendo" verso San Rocco. Sul posto sono immediatamente arrivate due pattuglie della Polizia locale, un automezzo dei Vigili del Fuoco per rimuovere auto e camion. A causa dell'incidente, la circolazione è stata temporaneamente deviata sull'altra carreggiata. Per rimuovere i new jersey in cementi presenti sulla strada per via di alcuni lavori sui sottoservizi e facilitare le operazioni, è stato utilizzato anche un trattore.

Il drammatico precedente

Come detto, fortunatamente per i due conducenti non ci sono state conseguenze fisiche gravi, anche se in un primo momento la memoria è subita andata al grave incidente di qualche settimana fa in via Marconi, distante solo poche centinaia di metri dall'incidente. In quell'occasione perse la vita un giovane camionista dell'Est Europa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie