Cancellata la visita di Di Maio a Vimercate

Il vicepremier era atteso per domenica prossima.

Cancellata la visita di Di Maio a Vimercate
Pubblicato:

Cancellata la visita di Di Maio a Vimercate. Contrariamente a  quanto annunciato Luigi Di Maio, vicepresidente del Consiglio, non sarà a Vimercate domenica prossima, 19 maggio. Il leader del Movimento 5 Stelle avrebbe dovuto incontrare in città il sindaco Francesco Sartini e poi tenere un comizio in vista delle elezioni Europee del 26 maggio.

La conferma del sindaco

Nella serata di ieri, domenica, è invece arrivata la comunicazione dell'annullamento della visita, come confermato dallo stesso Sartini.

"Purtroppo gli impegni di domenica prossima a Milano assorbiranno completamente Di Maio, che non potrà quindi essere presente a Vimercate".

Le precedenti visite in città

Il leader dei 5 Stelle era già stato in città altre due volte. La prima nel maggio del 2016, in occasione della campagna elettorale per le amministrative, che avevano decretato la vittoria di Sartini; la seconda, nel novembre del 2017, per fare il punto della situazione con il sindaco su alcuni progetti.

Commenti
Marcello

Mai come ora Vimercate ha avuto un sindaco e una giunta vicina ai cittadini. Il buon governo si vede soprattutto dalle piccole cose e non dai proclami elettorali.

Claudio

Se per te il Bus a chiamata piuttosto che investire 100mila euro del bilancio su una proposta votata dai cittadini vuol dire sgovernare e fare nulla, vuol dire che il tuo commento è puramente fazioso. Parlo da cittadino che ha votato la Mascia!!

Fabio

Meno male, non sappiamo cosa farcene di un elemento come quello, ci bastano i suoi amici di partito che SGOVERNANO Vimercate da un po' di anni, senza che la popolazione si sia accorta, visto il NULLA delle loro iniziative.

Seguici sui nostri canali
Necrologie