Carabinieri intervengono per lite in casa. E trovano la droga

Denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti un 51enne italiano

Carabinieri intervengono per lite in casa. E trovano la droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Carabinieri intervengono per una lite in casa. E trovano la droga. Denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti un 51enne italiano.

Lite in casa e denuncia (per droga)

Litiga con la moglie in casa. E finisce nei guai per detenzione di stupefacenti. A essere denunciato a piede libero, nella notte tra martedì e mercoledì, è stato un sestese, italiano e già noto alle Forze dell’ordine, di 51 anni. Alla Centrale operativa del 112 era arrivata una chiamata in piena notte, per segnalare delle urla provenienti da un appartamento che si trova in via Bergomi, a Sesto San Giovanni. Appartamento che l’uomo condivide con la moglie, con la quale è partito l’alterco.

Scatta la perquisizione domiciliare

Sul posto è stata inviata una gazzella della Stazione di Sesto San Giovanni. I militari hanno tranquillizzato la coppia: né il marito, né la moglie riportavano lesioni. Ma qualcosa ha spinto gli uomini dell’Arma a controllare oltre le semplici apparenze. Dalla perquisizione domiciliare, infatti, è spuntato fuori dello stupefacente: per l’esattezza 2 grammi di cocaina, che i Carabinieri hanno provveduto a mettere sotto sequestro.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie