Cerca di fermare i truffatori in fuga, anziano scaraventato a terra

La truffa è stata messa in atto ieri mattina, lunedì, in via Donizetti ad Arcore

Cerca di fermare i truffatori in fuga, anziano scaraventato a terra
Pubblicato:

Ha tentato, invano, di fermare la fuga dei finti tecnici dell’acqua che l’avevano appena derubato di 300 euro in contante dal portafogli. Ma è stato spintonato via con la forza e ha riportato ferite ad un ginocchio e al volto.
Ha davvero dell’incredibile la violenza messa in atto ieri mattina, lunedì, in una villetta di via Donizetti, una traversa di via Casati, ad Arcore, ai danni di un uomo di 73enne.

In azione due finti tecnici dell'acqua e un finto vigile

Due finti tecnici dell’acqua e un finto vigile sono riusciti a portare via contante da un’abitazione dopo aver messo in atto la solita truffa dell’acqua. L’episodio è accaduto attorno alle 11.

LA NOTIZIA COMPLETA LA POTRETE LEGGERE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA STAMATTINA, MARTEDI' 19 NOVEMBRE 2019

Commenti
fossati giovanni

Buongiorno,anche mia madre è stata vittima di questi bastardi,come ne sono state vittime anche alcuni anziani di Villasanta subito dopo di lei..sono mesi che questi deliquenti razziano e rubano in casa di questi poveri vecchi con dei finali a volta anche cruenti,ma questo è il meno..mia madre da quel giorno non è più lei,ha perso tutte quelle sicurezze che aveva ed è dimagrita di parecchi Kg pur godendo fino allora di buona salute; ho provato a contattare i CC di Concorezzo per avere un ragguaglio sulle indagini,ma le loro risposte sono state vaghe e non soddisfacenti..ed intanto questi continuano nel loro "lavoro" nonostante le telecamere e le varie segnalazioni e la conoscenza del mezzo che usano..perchè non si riesce a fermarli ????

Seguici sui nostri canali
Necrologie