Cerca di spogliarla sul treno: 28enne salvata a Seregno

La ragazza, milanese, è stata soccorsa nella stazione di Seregno. La tentata violenza sul treno Chiasso-Milano.

Cerca di spogliarla sul treno: 28enne salvata a Seregno
Pubblicato:
Aggiornato:

Cerca di spogliarla sul treno: 28enne mette in fuga l'aggressore gridando. La ragazza, milanese, è stata soccorsa nella stazione di Seregno. La tentata violenza sul treno Chiasso-Milano.

Momenti di paura sul treno Chiasso-Milano

Momenti di paura nella serata di venerdì 15 novembre sul treno della tratta Chiasso Milano. Una ragazza di 28 anni, milanese, è stata aggredita da un uomo mentre si trovava sul convoglio che ha prima tentato prima di spogliarla e poi, viste le resistenze della 28enne, l'ha picchiata.

La ragazza ha però avuto il coraggio di mettersi a urlare nella speranza di essere sentita da qualcuno. Sul treno infatti, intorno alle 22, non c'erano molte persone.

I soccorsi

Le grida hanno attirato l'attenzione di un passeggero e del capotreno che sono subito intervenuti in soccorso della giovane. Nel frattempo il treno ha fermato la corsa alla stazione di Seregno dove, all'apertura delle porte, l'aggressore è riuscito a darsi alla fuga a piedi.

La ragazza invece è stata raggiunta dal personale del 118, dai Carabinieri e dalla Polizia locale. Alle Forze dell'ordine la 28enne ha raccontato di essere stata aggredita da un ragazzo con tratti somatici presumibilmente nordafricani.

Dopo gli accertamenti del caso la 28enne è stata trasferita in codice verde all'ospedale di Desio. Sull'accaduto indaga la Polizia ferroviaria, che ha la competenza sulla linea Chiasso-Milano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie