Cinque giovani coinvolti in un incidente a Lesmo SIRENE DI NOTTE

Per fortuna nessun ferito grave.

Cinque giovani coinvolti in un incidente a Lesmo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Cinque giovani coinvolti in un incidente stradale a Lesmo. Per fortuna, nessun ferito grave nella notte appena trascorsa.

Sul posto anche i Carabinieri

L'incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte, in via 4 Novembre. Coinvolti cinque giovani, tre ragazze (due di 19 e una di 23 anni) e due ragazzi (19 e 24 anni), a bordo di un'auto e di una moto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Concorezzo, usciti in codice giallo. Per fortuna nel corso dell'intervento il codice è stato derubricato a verde. Presenti anche i Carabinieri di Arcore, giunti sul luogo del sinistro per verificare la dinamica dell'incidente.

Altro incidente a Vedano alle prime luci dell'alba

Per il resto nottata sostanzialmente tranquilla per i soccorritori brianzoli. Poco prima delle 2 un giovane di 22 anni è stato soccorso a Seveso in codice verde per un'intossicazione etilica, mentre alle 2.15 circa a Lentate un uomo di 45 anni si è sentito male in via Garibaldi ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Desio. Poco prima delle 4 un'aggressione ha visto coinvolte due persone a Desio, in via Grandi 37: due ragazzi di 23 anni sono stati soccorsi in codice verde e trasportati all'ospedale di Desio per un controllo. Presenti sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Desio. Intorno alle 6.30, infine, un incidente a Vedano ha visto protagonista un ragazzo di 20 anni: il giovane si è schiantato contro un ostacolo in via Cesare Battisti. Soccorso in codice giallo, è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Carate. Presenti sul posto anche i Carabinieri di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie