Treno deragliato terminati i soccorsi. Identificate le vittime FOTO

Bilancio drammatico per il treno deragliato a Pioltello. Tre morti, cinque feriti gravi, oltre un centinaio lievi. Terminate le operazioni di soccorso.

Treno deragliato terminati i soccorsi. Identificate le vittime FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 14.20: Identificate le vittime dell'incidente. Si tratta di Pierangela Tadini, 51enne originaria di Caravaggio in provincia di Bergamo, dove risulta residente; Giuseppina Pirri, 39 anni, di Cernusco sul Naviglio. La terza vittima è Ida Maddalena Milanesi, 61 anni, originaria di Caravaggio (Bergamo) e chirurgo dell’istituto neurologico Besta di Milano. Finite le operazioni di soccorso per il treno deragliato. Bilancio drammatico

Treno deragliato, bilancio drammatico

Al momento 3 decessi, 5 codici rossi (3 San Raffaele, 1 Humanitas Rozzano, 1 San Gerardo Monza), 8 codici gialli (2 Policlinico Milano, 1 Fatebenefratelli Milano, 1 Niguarda, 1 San Gerardo di Monza, 1 Cernusco, 1 Melzo, 1 San Raffaele) e 36 codici verdi ospedalizzati (4 San Donato, 10 Melzo, 5 San Paolo, 10 Cernusco sul Naviglio, 5 Niguarda e 2 Vimercate), 17 persone in trattamento presso la palestra di Segrate ed altre 3 di queste saranno ospedalizzate. 75 unità segnalate in trattamento.

E’ il bilancio finale del disastro ferroviario di questa mattina a Pioltello. Sul posto impegnati 16 mezzi dei Vigili del fuoco e oltre settanta uomini tra pompieri, soccorritori e Forze dell’ordine. Le operazioni di soccorso sono terminate.

ARTICOLI CORRELATI: 

Treno deragliato a Segrate, 3 morti e 30 feriti gravi FOTO E VIDEO

Treno deragliato Trenord parla di inconveniente tecnico

Treno deragliato al San Gerardo attivato il Piano Grandi Emergenze

Treno deragliato, Monza rivive la tragedia del 1960

Probabilmente ha ceduto uno scambio

Pare che a causare il disastro ferroviario di questa mattina sia stato il cedimento di uno scambio.  “E’ presto per fare ipotesi sull'accaduto. Non è escluso un cedimento strutturale o un problema allo scambio”, ha detto il questore di Milano Marcello Cardona.

 

 

 

 

LE ULTIMO FOTO DAL LUOGO DELL'INCIDENTE 

TRENO 10
Foto 1 di 12
TRENO 9
Foto 2 di 12
TRENO 8
Foto 3 di 12
TRENO 7
Foto 4 di 12
TRENO 6
Foto 5 di 12
TRENO 5
Foto 6 di 12
feriti 4
Foto 7 di 12
feriti 2
Foto 8 di 12
feriti
Foto 9 di 12
feriti 2
Foto 10 di 12
feriti 3
Foto 11 di 12
feriti 4
Foto 12 di 12

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie