Clamoroso ad Agrate, Marrella si ritira dalla corsa elettorale

Il candidato sindaco e fondatore della lista civica "Vorrei un Agrate così" fa un passo indietro.

Clamoroso ad Agrate, Marrella si ritira dalla corsa elettorale
Pubblicato:
Aggiornato:

Clamoroso ad Agrate, Marrella si ritira dalla corsa elettorale. Una comunicazione ufficiale arrivata poco fa attraverso Facebook.

Giovanni Marrella, agente immobiliare, non sarà il candidato sindaco di "Vorrei un Agrate così", in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio. Sparisce quindi anche la lista che Marrella aveva lanciato a sorpresa qualche mese fa, anticipando tutti. Il candidato aveva anche dato appuntamento a fine mese per la presentazione della stessa.

Come noto, Marrella cinque anni fa era candidato nella lista civica di centrodestra "Agrate Viva", che aveva poi lasciato.

Al momento l'ormai ex candidato non chiarisce i motivi del ritiro rimandando ogni spiegazione ad un incontro pubblico che si terrà venerdì della prossima settimana, 29 marzo.

Ecco il testo della comunicazione di questa mattina

"Comunico ufficialmente che non sarò candidato sindaco alle prossime amministrative di Agrate Brianza. Il perché lo scoprirete il 29 Marzo, alle 20, presso auditorium scuole medie di Agrate Brianza alla serata evento di "Vorrei un Agrate così  cambio destinazione uso" a cui vi consiglio di assistere perché solo li spiegherò il perché? Sino ad allora prego di non domandarmi nulla. Per il mio modo di essere potrei essere il migliore sindaco in un mondo futuristico, colorato e dinamico, corretto e umano. Non e' fattibile e quindi da oggi in poi stop ai sermoni... Mi spiace solo per chi ci avrebbe votato e sarebbero stati in tanti ma capiranno perché in due tre semplici passaggi"

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie