Colpo di sonno, auto ribaltata

Grande paura nella notte lungo viale Lario. Un'auto si è ribaltata forse per un colpo di sonno del conducente. Tanta la gente in strada per i soccorsi

Colpo di sonno, auto ribaltata
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpo di sonno, auto ribaltata nella notte.

Il fatto

È accaduto attorno all'1 di notte a Paina, frazione di Giussano, in viale Lario. Ad un certo punto, un'auto, una monovolume si è completamente ribaltata dopo aver urtato un paletto e si è sfiorata la tragedia.

La paura

Tanta la paura e subito si è temuto il peggio. Gli avventori di un vicino pub sono subito corsi vicino alla macchina a prestare i primi soccorsi. Sia loro, che i passanti hanno immediatamente richiesto l'intervento di un'ambulanza. Fortunatamente, a chi si è avvicinato all'auto, la conducente ha subito detto di stare bene e che l'incidente è stato dovuto a un colpo di sonno. Se dall'altro lato della strada fosse sopraggiunta un'altra auto le conseguenze sarebbero state però drammatiche.

I soccorsi

Sul posto nel giro di pochi minuti è arrivata un'ambulanza del 118 e successivamente sono giunte anche due gazzelle dei carabinieri per i rilievi dell'incidente e per garantire le condizioni di sicurezza per i soccorritori. La viabilità sul viale è stata infatti parzialmente interrotta. Sul posto anche i Vigili del fuoco per la rimozione della macchina. Venerdì, sempre in serata, un altro incidente di rilievo era invece avvenuto a Lissone.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie