Con Energy run di corsa su e giù tra gli ostacoli

Correte alla redazione del Giornale di Vimercate per iscrivervi.

Con Energy run di corsa su e giù tra gli ostacoli
Pubblicato:

Con Energy run di corsa su e giù tra gli ostacoli e il fango. Torna ad Agrate, dopo il successo dello scorso anno,  la pazza corsa podistica organizzata da "Energy Team", in collaborazione con "Dodicidi", "St Foundation", "Federazione italiana obstacle course race", e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Agrate.

Le iscrizioni

L'evento si terrà l'8 settembre all'interno del parco Aldo Moro di Agrate, ma è già tempo di iscrizioni. Per farlo basta... correre fino alla redazione del Giornale di Vimercate, in via Cavour 59, a Vimercate. Chi lo farà entro il 15 agosto pagherà 30 euro. Dal 16 agosto all'8 settembre il costo salirà a 35 euro. Non è tutto perché gli iscritti entro l'8 agosto avranno diritto anche ad un t-shirt tecnica in omaggio.

La manifestazione

La gara si terrà su due distanze di 5 e 10 chilometri, lungo un percorso ad ostacoli, con partenza alle 16. Previsti anche un percorso per bimbi, giochi, musica e cibo.

La finalità benefica

Lo scopo della manifestazione, il cui slogan non a caso è "Correre non ha ma fatto così bene", è raccogliere fondi per finanziare lo sviluppo di progetti nel terzo mondo promossi da St Foundation, fondazione benefica legata alla multinazionale che ha ad Agrate uno dei suoi siti più importanti. Per ulteriori informazioni www.stfoundation.org

Seguici sui nostri canali
Necrologie