Concorezzo avrà ancora la sua Guardia Medica. L’Amministrazione comunale ha rinnovato il comodato d’uso gratuito dei locali di via De Giorgi.

L’annuncio in Consiglio comunale

Nel corso del Consiglio comunale andato in scena mercoledì sera è stato approvato il rinnovo del contratto di comodato d’uso gratuito tra il Comune di Concorezzo e l’ASST di Vimercate per l’uso dei locali della Guardia medica di via De Giorgi. L’attuale contratto scadrà il 31 dicembre 2019 e con delibera di Giunta è stato rinnovato fino al 31 dicembre 2023, così come richiesto dalla stessa ASST di Vimercate con cui il Comune ha in essere una convenzione proprio per la gestione del servizio di Guardia Medica.

“Abbiamo prontamente provveduto al rinnovo del contratto – ha commentato con soddisfazione l’assessore al Bilancio Riccardo Mazzieri – dato che è di interesse del Comune di Concorezzo garantire la permanenza sul territorio comunale delle attività svolte dalla Guardia Medica. Si tratta di un presidio sanitario sicuramente prezioso che rappresenta ormai un punto di riferimento non solo per i concorezzesi, ma anche per i cittadini dei Comuni limitrofi”.

Si tratta quindi, come detto, di una buona notizia per i concorezzesi, che potranno continuare ad usufruire di una servizio utile e importante per la propria salute come quello della Guardia Medica.