Concorezzo in lutto, si è spento l'assessore Teodosio Palaia

Colonna dell'Amministrazione, aveva fatto parte della Giunta in entrambi i mandati del sindaco Borgonovo.

Concorezzo in lutto, si è spento l'assessore Teodosio Palaia
Pubblicato:

Concorezzo in lutto, si è spento l'assessore Teodosio Palaia. Colonna dell'Amministrazione comunale, aveva fatto parte della Giunta in entrambi i mandati del sindaco Borgonovo.

Vinto dalla malattia

Teodosio Palaia si è spento poche ore fa in ospedale a Monza, vinto da una malattia che lo aveva colpito nei mesi scorsi e che non gli ha lasciato scampo. Classe 1939, Palaia aveva fatto parte della Giunta Borgonovo in entrambi i mandati dell'attuale primo cittadino, ricoprendo il ruolo di assessore al Bilancio e alle Finanze. Prima di approdare in Comune a Concorezzo, aveva collaborato con numerose realtà del territorio lombardo, offrendo tutte le sue grandi competenze in campo finanziario ed economico. Vera e propria colonna dell'Amministrazione comunale, lascia un grande vuoto all'interno di tutto il Municipio, colpito nel profondo da una perdita che addolora tutti, a prescindere dagli schieramenti politici.

Ancora da stabilire la data dei funerali.

 

Commenti
silvia oteri

Un uomo meraviglioso, uno zio fantastico,un papa' affettuoso,uno sportivo,intelligente,colto,capace,signore ,educato,una persona speciale,mio zio...

Seguici sui nostri canali
Necrologie