Concorezzo si prepara all'inaugurazione di Casa Stella

Sabato il taglio del nastro nel corso della tradizionale "Festa del Volontariato".

Concorezzo si prepara all'inaugurazione di Casa Stella
Pubblicato:

Concorezzo si prepara all'inaugurazione di Casa Stella. Il taglio del nastro è previsto sabato alle 15, nel corso della tradizionale "Festa del Volontariato".

Appuntamento in via Ozanam 10

Quella in programma sabato 8 dicembre sarà una "Festa del Volontariato" da ricordare per l'Associazione Sant'Eugenio. Il sodalizio, che si occupa dal 1983 della gestione del Centro Diurno Disabili, è pronto infatti a inaugurare un nuovo spazio. E' quello denominato Casa Stella, che verrà aperto in via Ozanam 10 in una struttura concessa dal Comune di Concorezzo. Il centro, operativo già da qualche tempo ma non ancora inaugurato ufficialmente, offre un S.F.A., ossia un Servizio di Formazione all'Autonomia. Accoglie soggetti affetti da disabilità meno gravi rispetto al Centro Diurni Disabili e integra il servizio offerto proprio dal Cdd. Il taglio del nastro, che verrà effettuatto alla presenza dell'Amministrazione comunale e del corpo musicale parrocchiale Santa Cecilia, è previsto per le 15.

Nel corso della mattinata, invece, presso la chiesetta di Sant'Eugenio, verranno aperti i mercatini di Natale (alle 11). Sempre presso il Cdd verrà offerto un aperitivo "in amicizia" a tutti i presenti alle 11.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie