Container in strada, traffico in tilt. Il cassone in metallo, pieno di truciolato, si è rovesciato nel sottopasso di viale Marconi che conduce verso l’imbocco della Tangenziale Nord.

Container in strada, traffico paralizzato FOTO

Container in strada

Nel momento in cui si scrive, il traffico veicolare lungo viale Enrico Fermi, in direzione viale Marconi, per dirigersi all’imbocco della Tangenziale Nord, è quasi paralizzato. Una lunga colonna di auto procede a rilento sulla frequentatissima arteria stradale. A mandare letteralmente in tilt il traffico, è stato un container in metallo, contenente del truciolato. Il cassone si è rovesciato nel sottopasso che conduce all’ingresso in Tangenziale un’ora fa, rendendo difficoltosa la viabilità. Non sembra che ci siano feriti.

Il Comune avvisa gli automobilisti

“Traffico fortemente rallentato lungo Viale Fermi fino all’intersezione con Via Buonarroti per il ribaltamento di un autocarro all’ingresso dello svincolo per la Tangenziale Nord in Viale Marconi direzione Sesto San Giovanni. Circolazione ad una sola corsia. Sul posto è già intervenuta la Polizia Locale in attesa degli altri mezzi di soccorso”.