Controlli in zona stazione, sequestrati 160 grammi di droga

Controlli in stazione, sequestrati 160 grammi di droga. Gli agenti della Polizia locale insospettiti dai movimenti di due extracomunitari

Controlli in zona stazione, sequestrati 160 grammi di droga
Pubblicato:

Controlli in zona stazione, sequestrati 160 grammi di droga. Continua la presenza nei parchi e nei giardini e con i presidi fissi della Polizia locale nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Fari puntati sulla stazione

L'ultimo intervento degli agenti del Nucleo operativo territoriale di servizio al presidio stazione ha portato al sequestro di 160 grammi di sostanza stupefacente, probabilmente hashish, di un coltello e di un bilancino di precisione ed ad una denuncia per spaccio contro ignoti.

Movimenti sospetti

Gli agenti si sono insospettiti dall'atteggiamento di due ragazzi di origine nordafricana che nella zona dei giardinetti della stazione (sul lato di Corso Milano) si stavano intrattenendo e cercavano di “scambiarsi” una busta.  Sono allora intervenuti per bloccare e perquisire i giovani. I due extracomunitari alla vista degli agenti si sono dati alla fuga lasciando cadere al suolo il contenuto della busta.

La scoperta

Gli agenti a quel punto hanno ispezionato l’area e veniva rinvenuta, nascosta in una canalina, altra sostanza stupefacente, il bilancino di precisione ed il coltello.

Seguici sui nostri canali
Necrologie