Croce Rossa: una raccolta viveri per le famiglie bisognose

Sabato i volontari saranno presenti con un banchetto all’Esselunga di viale Libertà, a Monza

Croce Rossa: una raccolta viveri per le famiglie bisognose
Pubblicato:

Croce Rossa: una raccolta viveri per le famiglie bisognose

Riempiono le dispense delle famiglie in difficoltà che vivono a Monza.  Sabato questo, 21 settembre dalle 8.30 alle 18, i volontari del comitato cittadino della Croce Rossa Italiana saranno presenti con un banchetto all’Esselunga di viale Libertà per la raccolta dei viveri.

I cittadini, in occasione della spesa del sabato, potranno dunque acquistare e donare prodotti a lunga scadenza che verranno poi distribuiti alle famiglie bisognose già assistite dalla Cri e alle persone senza fissa dimora che vengono seguite ogni settimana dai volontari dell’Unità di strada.

Servono pasta, riso, olio, scatolame, biscotti, merendine, marmellate, prodotti per la prima colazione, thè liofilizzato, omogenizzati e detersivi.
«Aiutateci ad aiutare - questo l’appello del presidente della Croce Rossa di Monza, Dario Funaro -. Contiamo sulla generosità dei monzesi: un piccolo gesto per aiutare persone che non riescono a portare in tavola il pranzo con la cena. Una triste situazione che non risparmia neppure la nostra città».

Seguici sui nostri canali
Necrologie